“Una punizione crudele”. Antonella Clerici gela i giudici di The Voice Senior: l’annuncio inaspettato

Antonella Clerici, l’annuncio arriva in diretta. Una puntata dedicata alle Blind Audition, quella di The Voice Senior, che ha visto la padrona di casa sorprendere tutti. Infatti Antonella Clerici, dopo aver presentato Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, ha reso noto a tutti un annuncio del tutto inaspettato. Scopriamo di cosa si tratta.

Ha saputo creare un vero e proprio effetto-sorpresa- Antonella Clerici, nel pieno del suo carisma, ha fatto accendere su di sè i riflettori, spostandosi al centro del palcoscenico di The Voice Senior. Tutto a inizio puntata, l’annuncio ha creato aspettative davvero stuzzicanti: ” Alla fine di questa serata uno dei coach avrà una punizione crudele…”. Ma di cosa si è trattato nello specifico? (Continua a leggere dopo la foto).


Questo la ‘versione’ resa nota dalla padrona di casa proprio davanti alle telecamere: “Il coach che completerà per ultimo il suo team, dovrà duettare con una cantante veramente improbabile, imbranata, una che vale proprio zero…”. Una battuta detta dalla Clerici che ha sicuramente lasciato perplessi tutti i coach di The Voice Senior. Silenzio in studio, poi interrotto dalla stessa Antonella. (Continua a leggere dopo la foto).

Con il sorriso stampato sul volto e pronta a rassicurare i coach visibilmente perplessi, Antonella Clerici ha aggiunto qualcosa per fare chiarezza: “Tale cantante sarà la sottoscritta”. Sospiro di sollievo e via libera agli applausi, seguiti anche da qualche commento da parte dei diretti interessati. Gigi D’Alessio ha esclamato: “Voglio chiudere per ultimo!”, mentre  Loredana Bertè ha detto: “Quest’idea è bellissima”. (Continua a leggere dopo le foto).

Ovviamente il siparietto non poteva che concludersi con un momento di mistero: “Più tardi svelerò quale canzone ho scelto. Sarà una performance, come dire, indimenticabile. Il coach che chiuderà per ultimo la squadra dovrà dunque vedersela con me”. Antonella Clerici ha sempre trovato il modo di coinvolgere il pubblico e questa ‘trovata’ rientra tra le più simpatiche di sempre.

Giulia e Pierpaolo, la verità dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci salta fuori durante la diretta del GF Vip