Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonella Clerici Incidente Andrea Amadei

“Ha avuto un incidente”. L’annuncio in diretta di Antonella Clerici: “Si è rotto l’osso sacro”

Annuncio tutt’altro che positivo di Antonella Clerici durante la puntata del 18 febbraio di ‘È sempre mezzogiorno’. La conduttrice televisiva ha infatti riferito che una persona vicina a lei e al programma è rimasta vittima di un brutto incidente, che gli ha causato problematiche fisiche non indifferenti. Adesso si sta pian piano riprendendo, ma le conseguenze non sono state da poco e ha rischiato seriamente di avere un quadro clinico ancora più preoccupante. E poi lui stesso ha fornito maggiori dettagli.

Qualche giorno fa invece Antonella Clerici ha assistito ad un imprevisto in diretta. Lei è andata a prendere lo chef Persegani e i due si sono recati verso la cucina. Tuttavia lo chef con il braccio sinistro ha urtato inavvertitamente una ciotola che è caduta a terra e si è frantumata in mille pezzi. Subito lei ha capito che si trattava di una ciotola ed ha esclamato: “Per fortuna dentro non c’era niente, a noi interessa il cibo non la ciotola”. Quindi ha chiamato Alfio e gli ha chiesto di portare una scopa per pulire i vetri.

Antonella Clerici Incidente Sommelier Andrea Amadei Rottura Osso Sacro


Questo protagonista della trasmissione di Antonella Clerici era ormai non presente in studio da tre settimane e quindi il pubblico stava iniziando a preoccuparsi. Ora è tornato nel programma, ma la presentatrice Rai ha subito spiegato cosa gli è successo: “Non lo vediamo da tre settimane e sono sempre abituata a dire cosa succede nella nostra famiglia. Lui è caduto, andando a sciare”. E poi il diretto interessato ha voluto riferire altri dettagli e ha specificato che tipo di infortunio fisico ha avuto.

Antonella Clerici Incidente Sommelier Andrea Amadei

Ad aver avuto questo incidente sugli sci il sommelier del programma di Antonella Clerici, Andrea Amadei, che ha affermato: “Sono stato tre settimane fermo a letto, mi sono rotto l’osso sacro ed è un dolore molto forte. Soprattutto mezz’ora dopo la caduta perché all’inizio è caldo. Adesso sto diciamo molto meglio, sto al 70% e il peggio è passato”. Ma ovviamente la padrona di casa gli ha chiesto di fare molta attenzione e di non effettuare troppi movimenti bruschi, anche se è stata felice di rivederlo.

Andrea Amadei, classe 1987, è originario di Lodi ed è stato protagonista in passato anche a ‘La Prova del Cuoco’. Ha lavorato anche modello, ma ora è un sommelier molto importante. Il suo incidente poteva costargli davvero molto caro, ma fortunatamente il pericolo maggiore è scampato e ora non deve fare altro che rimettersi in sesto e concludere al meglio la sua convalescenza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004