Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno Malore Angela Frenda

“Cosa succede, non stai bene?”. Antonella Clerici, malore in diretta per l’ospite

Puntata ad alta tensione quella di ‘È sempre mezzogiorno’ di Antonella Clerici. Si è infatti registrato un imprevisto durante la diretta di martedì 28 settembre, che ha spaventato la padrona di casa e il pubblico che stava seguendo l’appuntamento. C’è infatti stato un malore, che ha coinvolto uno dei protagonisti e che ha agitato non poco tutto il team del programma Rai. Il tutto è successo in pochi istanti e poi è venuta fuori la verità su ciò che era accaduto solamente qualche attimo prima.

A proposito di Antonella Clerici, recentemente la figlia ha deciso di preparare una bellissima e colorata torta per il nonno e la stessa presentatrice Rai l’ha mostrata a tutti, scrivendo: “Torta per il nonno fatta da Maelle”. Mentre come dedica al padre ha scritto: “Auguri papà, 85 sei una forza! Ti vogliamo bene #compleannopapà 17 settembre”. Lei è anche apparsa con il padre Giampiero e la sorella Cristina. Un quadretto di famiglia meraviglioso, che inevitabilmente ha colpito tutti. E gli auguri si sono sprecati.

Antonella Clerici È sempre mezzogiorno Malore Angela Frenda

Durante la puntata, nello spazio dedicato ad Angela Frenda è avvenuto il malore improvviso da parte proprio della donna. Antonella Clerici si è immediatamente resa conto della situazione: “Angela, ma non stai bene? Non è da te fermarti su un racconto, ho capito che c’è qualcosa che non andava”. E lei ha confermato che non si sentiva benissimo, infatti ha scosso il capo. Per questa ragione la presentatrice della tv pubblica ha invitato la Frenda a recarsi dietro le quinte per farla rimettere in sesto.


Antonella Clerici Malore Angela Frenda È sempre mezzogiorno

Poi è stato svelato da Antonella Clerici, con l’aiuto della dottoressa Evelina Flachi, la condizione di salute di Angela: “Si è trattato di un problema di pressione alta”. La stessa Frenda ha fatto sapere: “Ho avuto un giramento perché ho avuto un gran mal di testa questa mattina”. Dunque, il tutto è fortunatamente rientrato e non ci sono state grosse conseguenze. Certo, lo spavento è stato tanto e anche i telespettatori avevano avuto un po’ di apprensione. Ma la donna sta adesso bene.

All’esordio della nuova stagione, Antonella Clerici aveva affermato: “Eccoci qui nel nostro mezzogiorno. Oggi riparte tutto e ripartiamo anche noi. Questo è l’anno della ripartenza e speriamo bene. Oggi ripartono anche le scuole e penso ai ragazzi e ai genitori che stamattina si sono svegliati presto per fare colazione, per preparare le cartelle, per andare in classe. Riparte anche il nostro Mezzogiorno”.