Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aspettate, ho un mancamento”. Antonella Clerici costretta a sedersi per l’emozione: cosa è successo in diretta

Antonella Clerici, tutto in diretta. La puntata di È sempre mezzogiorno ha regalato grandi emozioni, al punto che la conduttrice stessa non è riuscita a trattenere la gioia. Un premio, andato alla signora Rosa originaria di Avellino, ma anche alcune considerazioni sul periodo natalizio che tutti si stanno accingendo a vivere nonostante sia ancora in corso l’emergenza sanitaria. Scopriamo cosa è accaduto.

Il numero di figlie del bonsai è stato indovinato dalla signora Rosa, che si aggiudica così il consistente premio del programma di Rai1. Antonella Clerici, conosciuta e amata dal pubblico per la sua spontaneità, non poteva che accompagnare la vincitrice con affermazioni che hanno saputo trasmettere la gioia del momento: “Aspetta che mi siedo perchè ho un mancamento”. (Continua a leggere dopo la foto).


È con queste parole che la Clerici ha consegnato alla signora Rosa di Avellino 5.650 euro in buoni spesa messi in palio a È sempre mezzogiorno. Dopo le indicazioni date negli scorsi giorni per agevolare la vincita al gioco del bonsai, finalmente il premio è riuscito a essere consegnato, facendo in modo che la gioia del momento entrasse nello studio e nelle case degli italiani. (Continua a leggere dopo la foto).

E se esiste una conduttrice davvero amata per la propria autenticità, non si può che fare il nome della solare e carismatica Antonella, che si è lasciata anche anche a una confessione sulla vita privata: “Ma che bel Natale, che bello, sono contentissima”. Poi non poteva mancare qualche appunto sull’emergenza sanitaria che condizionerà il Natale di tutti. La conduttrice ha preso nuovamente parola. (Continua a leggere dopo le foto).

Mentre Sergio Barzetti era intento alla preparazione della sua ricetta, Antonella Clerici ha accompagnato il momento rivolgendo alcune considerazioni sul periodo che sta vivendo anche l’Italia: “Sarà diverso un po’ per tutti, ma per una giusta causa”, sottolineando che stare “lontani dai propri cari non può che rappresentare “per tutti una sofferenza”. Ma come detto anche dalla conduttrice, le motivazioni superano di gran lunga i sacrifici che siamo chiamati a fare.

“A Uomini e Donne…”. Elisabetta Gregoraci ancora single dopo il GF Vip: “Non c’è altra scelta”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004