Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

“È vergognoso”. Amici 20, volano stracci tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: “Potevi evitare, è una festa”

Non si è placata neanche durante la finale di Amici 20 lo scontro infinito tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Stavolta, c’è da dirlo, a dare il la ai battibecchi è stata Anna Pettinelli, forse stanca di essere stata così tanto schernita durante quest’ultimo anno di programma. Tutto parte da una battutaccia quindi e la naturale reazione di Rudy Zerbi che si è sentito chiamato in causa. Soprattutto perché il giudice ha pensato che fosse una battuta poco adatta a un clima di festa.

Ma torniamo un attimo indietro e vediamo cosa è successo: c’è da dire che l’ultima puntata di Amici 20 si è svolta in un insolito clima disteso. Tra i finalisti non c’era rivalità, ma lo stesso sostegno che non è mai mancato durante l’edizione. Per questo motivo secondo Zerbi non era necessario lanciare frecciatine tra insegnanti e lo ha fatto presente. Ma cosa ha detto Anna Pettinelli per essere additata così?

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi


Ci trovavamo di fronte all’esibizione di Aka7even con l’inedito Yellow, la professoressa ha aggiunto: “Gialla come la faccia di chi non voleva credere in te”. Zerbi deve aver fatto qualche smorfia col viso oppure ha borbottato qualcosa con le vicine di banco. Maria De Filippi se ne è accorta e ha deciso di dargli la parola. Appena gli è stato aperto il microfono, Zerbi ha bacchettato Anna Pettinelli: “Un po’ di eleganza”.

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

E ancora: “Siamo alla finale, è una festa. Almeno alla finale molla, basta, dai”. Che poi lo sappiamo, di solito Rudy ha un tono ironico e giocoso anche quando si scontra con i suoi colleghi, ma non durante questa finale. Era chiaro sul suo viso quanto quella battuta fuori luogo lo avesse disturbato. Ma non si sarà elevato troppo in alto considerando che lui ha fatto di peggio negli scorsi anni?

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Dal punto di vista di Rudy Zerbi tuttavia, non c’era bisogno di lanciare frecciatine, d’altronde se non c’era rivalità tra i cantanti perché doveva essercene – ancora – tra gli insegnanti? La Pettinelli si è difesa e ha sostenuto di non aver detto nulla di male, quindi ha rilanciato chiedendo a Zerbi se avesse la coda di paglia. Rudy ha insistito nel rimprovero: “Ci stiamo divertendo, potevi evitare questa battutina. Andiamo avanti”. Finalmente anche questi attriti sono finiti.

Ti potrebbe anche interessare: “Racconta quello che hai fatto”. Amici 20, Arisa senza filtri tira in ballo Rudy Zerbi. Ha deciso di dirlo davanti a tutti