Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
angela-da-mondello-gf-vip-7-piange-studio-alfonso-signorini-messaggio

Angela da Mondello in lacrime fuori dal GF Vip 7: ha anche parlato con Signorini

Al GF Vip 7 anche Angela da Mondello. O meglio, la signora siciliana che all’anagrafe è Angela Chianello ed è ‘conosciuta’ come la negazionista per eccellenza dell’esistenza del virus avrebbe dovuto partecipare alla nuova puntata del reality come spettatrice ma qualcosa è andato storto.

L’annuncio ai follower era arrivato nel pomeriggio di lunedì 10 ottobre tra le Storie di Instagram: “Ci stiamo preparando per una cosa bellissima stasera che succederà il botto. Lo sapete che io faccio succedere il botto. Stasera farò calare i sipari”.

Leggi anche: “Ora ce n’è Coviddi”. Angela da Mondello, che trasformazione: ecco come è diventata


Angela da Mondello GF Vip 7, in lacrime fuori dagli studi

Ma il sipario di fatto è calato su di lei. La ‘cosa bellissima’ che anticipava mentre prendeva un volo verso Roma riguardava proprio il GF Vip 7, ma quando Angela Mondello si è presentata davanti agli studi di Cinecittà ha ricevuto un’amara sorpresa. Amarissima, tanto da sfogarsi in lacrime proprio fuori dalla Casa, come ricostruisce il sito Biccy.

“Sono qui fuori dalla Casa del GF Vip 7 – ha raccontato disperata Angela da Mondello – Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone. Mezz’ora fa prima dell’inizio del programma mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero nulla. Questa è una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Potevo fare lo scandalo?”.

angela-da-mondello-gf-vip-7-piange-studio-alfonso-signorini-messaggio
angela-da-mondello-gf-vip-7-piange-studio-alfonso-signorini-messaggio

“Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello, voglio delle spiegazioni e me le dovete dare! Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata da gente che io non sono così e non lo sarò mai. Certo lo sfogo ci sta, anche io sono fatta di carne e non di ossa”.

Quindi tira in ballo il conduttore GF Vip 7: “Ho parlato con Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004