Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Andrea Zenga in lacrime dopo il confronto con papà Walter: interviene Signorini

Si sapeva già da qualche giorno che nel corso della puntata di venerdì 29 gennaio Walter Zenga sarebbe entrato nella Casa del GF Vip per incontrare il figlio Andrea. C’era dunque molta attesa per l’incontro padre-figlio che non si parlavano da 14 anni. Spesso Zenga junior ha raccontato il difficile legame con suo papà e quanto lo faccia soffrire questo distacco ma chiaramente non sapeva lo avrebbe rivisto in diretta.

“Mi hai fatto venire da Dubai, ho grande rispetto di te e di quello che pensi, ma la verità è quella che viene raccontata – ha esordito Walter – Tu dici che non hai ricordi di infanzia, ma io ce li ho. Io ero sempre in giro per il mondo, ma mi assumo le mie responsabilità. Io mi prendo e mie responsabilità e ti dico solo una cosa, quando esci da qua, io ti aspetto perché io ci sono e ci sono sempre stato, ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo”. (Continua dopo la foto)


Walter Zenga continua poi a sciorinare le squadre e i vari Paesi in cui ha vissuto. E Andrea: “Forse pretendo qualcosa di troppo, però prima di me, fossi in te, parlerei con Niky, io vorrei ripartire, io non ho mai chiuso le porte a te”. Il padre però non vuole parlarne: “Non è il messaggio al mese che mi cambia – risponde Andrea – io vorrei qualcosa di concreto”. (Continua dopo la foto)

“Ma perché ora? Se non fossi venuto qui lo avresti fatto il primo passo?”, chiede Andrea. “Assolutamente sì”, replica Walter Zenga. “Il bene dei genitori per i figli non è quello dimostrato ma quello che si portano dentro. Ma una telefonata potresti farla anche tu”. L’ex portiere ribatte sul fatto che pur assumendosi le colpe avrebbe voluto un passo anche da parte del figlio. Che finito l’incontro ha avuto un momento di sconforto ed è crollato in lacrime. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
Un pianto interminabile che ha portato Signorini a convocarlo in confessionale. “Non so che dire. Per me non è semplice”, ha detto tra i singhiozzi il gieffino. E il conduttore, per consolarlo: “Vorrei ti arrivasse questo mio pensiero. Nessuno vuole ignorare la sofferenza che ti porti dentro di te da anni e che fino ad oggi hai saputo controllare con grande equilibrio e da uomo. I tuoi occhi sono molto vivi in questo istante, dimostrano che c’è un bisogno di verità e di un calore che ti era mancato”.

“Lo scoprirà all’uscita dal GF Vip”. Come la prenderà Carlotta Dell’Isola? La voce è arrivata dal suo fidanzato Nello

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004