“Bacio!”. GF Vip, tra Dayane Mello e Andrea Zenga si accende la passione, ma qualcosa non torna: è lui a confessarlo nella notte

Non è solo il bacio tra Pierpaolo e Giulia a far discutere. Proprio nella stessa notte, sotto il vischio, anche Andrea Zenga e Dayane Mello si sono scambiati dolci effusioni con un lungo bacio. Tutto come da copione, insomma, dopo che la modella aveva espresso la sua attrazione fisica verso il modello subito dopo il suo ingresso nella Casa. Addirittura eleggendolo come “il più bello” fra i concorrenti.

Subito dopo il bacio, però, è successo qualcosa di imprevisto. Il bacio, durato 10 secondi, è avvenuto durante l’ennesimo suono di sirena, ovvero il momento scelto dagli autori per la ‘prova bollente’. Si tratta di una sorta di prova attoriale in cui, appunto, due concorrenti devono baciarsi. Se qualcuno si è ribellato e ha espresso il suo rifiuto, come Andrea Zelletta, preoccupato che un eventuale bacio potesse essere mal interpretato dalla fidanzata, altri ne hanno approfittato. Come Dayane Mello e Andrea Zenga. (Continua a leggere dopo la foto)


Ebbene, a quanto pare il bacio è stato tutto tranne che recitato. Secondo Stefania Orlando è stato un bacio alla francese, con la lingua. Dettaglio confermato dallo stesso Zenga, che ha ammesso come entrambi hanno usato la lingua, perché tra i due c’è molta attrazione. Subito dopo l’appassionato bacio, però, ecco che il modello ha fatto retromarcia. “Ho 27 anni, so cosa voglio. Dayane è una bellissima donna fisicamente, ma come carattere non è affine al mio. La vedo troppo matura forse”. Si è trattato, quindi, di un palo in piena regola. E infatti Dayane dopo il bacio è diventata tutta rossa e piuttosto imbarazzata si è allontanata da Andrea. (Continua a leggere dopo la foto)

Un rifiuto che è stato notato e ha provocato reazioni negli altri concorrenti. Tommaso Zorzi, ad esempio, dopo aver visto Dayane andare via in quel modo ha fatto finta di svenire. Non si è trattato di un bacio come un altro. Tra Andrea e Dayane c’è una forte attrazione fisica. Ma la frenata di Zenga è inequivocabile: tra i due difficilmente potrà nascere una storia. A questo punto c’è grande curiosità su come reagirà Dayane di fronte a questo rifiuto. Una come lei non deve essere molto abituata ad essere ‘respinta’. (Continua a leggere dopo la foto)

E c’è già chi è pronto a scommettere che la risposta della modella brasiliana non si farà attendere e non sarà indolore. Più volte, infatti, Dayane ha dimostrato di avere un carattere molto determinato e poco incline ai compromessi. Sui social un telespettatore ha anche espresso il suo pensiero sulla vicenda: “Zenga mi dispiace per te, quando Dayane scoprirà che le hai dato palo probabilmente passerà il prossimo mese a dirle di tutti i colori su di te”. Staremo a vedere.

“Ha un piano”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli nei guai: Selvaggia Roma lo attacca e vuota il sacco