Andrea Zenga al GF Vip, doccia gelata (e due di picche) a fine puntata: “Non è il mio tipo”

Per Andrea Zenga le sorprese non finiscono mai al GF Vip. Ben due nel corso della diretta di lunedì 8 febbraio. Prima è stato chiamato in confessionale con le donne della Casa e Alfonso Signorini gli ha permesso di leggere alcuni stralci dell’intervista rilasciata a DiPIù dalla sua mamma, Roberta Termali, a seguito del suo incontro con papà Walter Zenga. Applausi e commozione anche in studio per il gesto di apertura della donna nei confronti dell’ex marito per il bene dei figli.

Ma non è finita qui perché più tardi, rimasto solo in salone, Andrea Zenga ha avuto un nuovo faccia a faccia. Il secondo nel giro di una settimana in realtà. Avendo escluso subito uno dei suoi familiari (che ha già visto tutti nella Casa), il gieffino ha tirato a indovinare. (Continua dopo la foto)


E ci ha preso: dopo quanto gli ha letto Signorini nella scorsa puntata, Andrea Zenga ha incontrato di persona Alessia, la sorella di Andrea Zelletta. Un passo indietro: Alessia aveva scritto su Instagram un messaggio rivolto proprio a Zenga che suonava come una dichiarazione: “Raga, ma qualcuno che vada ad urlare fuori la casa del Grande Fratello? Tipo Zenga, Zelletta Junior ti aspetta!”. (Continua dopo la foto)

Considerando che anche Rosalinda Cannavò negli ultimi tempi era sempre più vicina a Zenga, Signorini aveva stuzzicato il suo vippone: “Chi preferisci fra Rosalinda e Alessia?”. E lui, sempre molto diplomatico: “Rosalinda, ma perché la conosco ed è in questa casa. Alessia non la conosco”. Ora Alessia l’ha conosciuta nel giardino della Casa: “Quando mi chiedono chi è il mio uomo ideale rispondo sempre mio fratello, perché ha tanti valori che vorrei che il mio uomo avesse ed io questi valori li ho rivisti in te”, le ha detto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E poi: “Sei genuino, molto pulito, molto vero e molto tranquillo. Io sono un po’ pazza ed un po’ frizzante. Tu giustamente mi hai detto che non mi conosci ed infatti sono qua, fuori ci facciamo un aperitivo solo noi due, poi vediamo. Non sono una che accetta un NO come risposta”. Ma il no è praticamente arrivato a fine puntata, quando Zelletta gli ha chiesto: “Ti piace mia sorella?”. E Zenga: “Esteticamente non è il mio tipo, non c’è un perché è una bella ragazza ma… Non è proprio il mio tipo. Mi cattura di più una ragazza all’apparenza insicura”. Insomma, niente da fare.

Tommaso Zorzi, bufera per la spifferata su Giulia Salemi al GF Vip: “Me l’hanno detto in confessionale”