Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Butto giù la porta rossa!”. GF Vip, Andrea Zalletta fuori di sé. Tutta colpa di Tommaso Zorzi

Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi è successo un po’ di tutto. La simpatica geg non è piaciuta non solo a Francesco Oppini, ma anche a Andrea Zelletta. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi, dopo aver assistito allo scontro tra quest’ultimo e l’influencer, si è sfogato con Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi. E in questa occasione il fidanzato di Natalia Paragoni ha colto l’occasione per attaccare duramente Zorzi, reo di aver esagerato per l’ennesima volta con i suoi scherzi: “Non faceva ridere quello che ha fatto…”.

Zalletta poco dopo ha dichiarato di essere davvero stanco e provato per via di questa faccenda che ha creato della tensione nella casa: “Non ce la faccio a vedere questa robe…Mi viene l’orticaria…” Per tale ragione non ha escluso che prima o poi possa perdere le staffe dovesse risuccedere una cosa del genere: “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù…”. Ovviamente Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi gli hanno espresso immediatamente solidarietà, dichiarando di essere altrettante stufe degli atteggiamenti di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)


Dal canto suo Elisabetta Gregoraci, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’amaro sfogo di Andrea Zelletta, il quale si è sfogato dopo la puntata scorsa del GF Vip, ha dichiarato di credere che bisognerebbe spendere il tempo nella Casa facendo cose costruttive, e non certo simili scherzi inutili: “Dovremmo fare delle cose carine, più costruttive e intelligenti. Non queste cavolate dalla mattina alla sera, altrimenti me ne torno a casa da mio figlio…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio la Gregoarci ha poco dopo dichiarato di essere davvero stanca nell’assistere a queste continue sceneggiate dalla mattina alla sera: “Basta assistere a queste scenate!” Insomma non c’è che dire, lo scherzo di Tommaso Zorzi ha ancora più acceso gli animi nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

🚨Quella che state vedendo è la reazione di @iamandreazelletta ad uno scherzo fatto da @tommasozorzi a @francesco_oppini_82. Per chi non lo sapesse: ieri Zorzi, aiutato anche da qualche bicchiere di troppo (😂), ha fatto uno scherzo ad Oppini fingendo di dichiararsi per lui… scherzo non riuscito benissimo perché, tirandolo per le lunghe, lo stesso Francesco non è più riuscito a capire se si trattasse di uno scherzo o di realtà.🤭 Noi di Whisper Italia vedendo il video del gioco, in realtà, ci siamo fatti una risata insieme ai gieffini… ma c’è chi non ha reagito allo stesso modo: Andrea Zelletta. Reazione spropositata dovuta alla pressione del gioco, o reazione scelta e voluta per riscattarsi dalla nomina di “comodino”? A voi l’ardua sentenza 🤭 #andreazelletta #tommasozorzi #francescooppini #scherzo #gf #gfvip #grandefratello #grandefratellovip #canale5 #italia #italy #mediaset #gossip #tv

Un post condiviso da ᴡʜɪꜱᴘᴇʀ ɪᴛᴀʟɪᴀ (@whisperitalia) in data:


{loadposition intext}
In tutto questo l’oggetto del contendere, ovvero Tommaso Zorzi, nell’altra camera da letto ha raccontato di questo scherzo a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. E l’influencer del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver architettato questa burla perchè avrebbe voluto essere accolto dall’altro gruppo: “Stasera me li porto tutti dalla mia parte…Faccio lo scherzone ad Oppini ed entro nel gruppo…Non mi vogliono mai più…”.

Ti potrebbe anche interessare: “Come faccio sesso io”. Vittorio Sgarbi senza limiti, scatta la confessione intima

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004