“Come faccio sesso io”. Vittorio Sgarbi senza limiti, scatta la confessione intima


Succede sempre qualcosa quando Vittorio Sgarbi è ospite di Giuseppe Cruciani. Siamo a La Zanzara, il programma radiofonico più anticonformista della storia, nella quale l’asticella si spinge (molto in avanti). Così nella puntata di ieri del programma su Radio24, il critico d’arte ha parlato con David Parenzo e, appunto, Cruciani, della sua sessualità. “Io sono un rapace. Il mio metodo è identico a quello dei vecchi omosessuali che scop*****. Non è amore. È sesso senza amore, rapinoso“. Uno dice, sarà finita qui.

E invece no, ecco che arriva la confessione sulla concorrente del Grande Fratello Vip: “Con questa Franceska Pepe e altre arrivo lì e vedo una che mi salta addosso con aria affettuosa e poi la porto con me. La prendo e la porto dentro la prima porta, il primo angolo, che nel caso specifico era quella del cesso. E siamo rimasti per diciotto minuti. Durante questi diciotto minuti abbiamo stabilito un rapporto affettivo”. Il controverso e noto critico d’arte ancora una volta ha trovato il modo di far parlare di sé. (Continua a leggere dopo la foto)






Non ha riservato parole piacevoli alla Carfagna sostenendo che non esiste e non è mai esistita, quindi aspetta con ansia le primarie per vedere chi dei due la spunta. Con il suo solito linguaggio ha rivelato anche le sue proposte scagliandosi contro gli autovelox e le norme vigenti in merito alla perdita dei punti della patente. (Continua a leggere dopo la foto)








Sgarbi, inoltre, non ha riservato neanche ai professori parole d’affetto dicendo che la categoria è composta solamente da persone che non hanno voglia di fare nulla. La sua proposta per la scuola è l’entrata alle dieci, che stia puntando ad un target giovanile per la sua campagna elettorale? (Continua a leggere dopo la foto)

 


L’intervista si sofferma ancora sulle varie proposte dalle zone a luci rosse ai campi rom, fino ad arrivare ad una questione davvero scottante. Dopo aver parlato dalla D’Urso della sua presunta relazione con Franceska Pepe, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sgarbi affronta la questione della sua sessualità anche in questa intervista. Ah, che uomo, si fa per dire.

Ti potrebbe anche interessare: “Sono emozionata, felice”. Federica Panicucci, arriva la gioia più grande: la conduttrice al settimo cielo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it