“È la prima volta in assoluto che succede”. E Andrea Zelletta scoppia a piangere in diretta: emozione alle stelle per l’incontro al GF Vip

Momenti di fortissima emozione nell’ultima puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Gran parte della serata è stata ovviamente dedicata a Dayane Mello, colpita dal gravissimo lutto causato dalla perdita di suo fratello Lucas. Anche gli ex concorrenti della Casa l’hanno omaggiata salutandola in giardino, inoltre lei ha avuto l’opportunità anche di incontrare l’ex suocera, la quale le ha manifestato vicinanza. Ma tanta commozione c’è stata anche da parte del gieffino Andrea Zelletta.

Alfonso Signorini e la produzione del reality show gli hanno infatti organizzato una bellissima sorpresa, che ha fatto piangere lui e milioni di telespettatori. Un incontro davvero speciale e inaspettato da parte del vippone, che non ha potuto che essere felice di quel regalo. Un faccia a faccia meraviglioso, che ha cementificato ancora di più il loro rapporto, basato un po’ troppo sulle cose scontate, come ammesso dallo stesso Andrea. Lacrime copiose sono scelte sul volto del modello. (Continua dopo la foto)


Andrea Zelletta ha infatti avuto l’occasione di rivedere il suo amato papà Mimmo. Tra di loro non ci sono stati problemi, però non hanno mai manifestato apertamente i sentimenti, perché davano tutto per scontato e per riservatezza. Il genitore ha spiegato che anche il nonno del protagonista del programma era una persona che non apriva apertamente il suo cuore e quindi lui, senza volerlo, ha fatto la stessa cosa con il fidanzato di Natalia Paragoni. Ma adesso tutto è cambiato. (Continua dopo la foto)

Mimmo Zelletta ha iniziato così il suo discorso: “Io non sono glaciale, solo che nemmeno mio padre me l’ha mai detto ti voglio bene e sono cresciuto dandolo per scontato, sbagliando. Ora sto recuperando, per me era come una vergogna ma esternarlo è bello. C’è tempo, sono fiero di te, questa parola comodino ti stava stretta e ora sei un armadio a sei ante. Aprendo questo armadio hanno trovato un Andrea che non conoscevano, da sposare. Tutti sono fieri di te e ti amano”. (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta ha replicato con la voce rotta dall’emozione: “Vederti qui piangere, il mio cuore è esploso di gioia. Oggi mi hai regalato una parte del passato, da qui io già posso capire questa tua difficoltà che però da oggi non ci sarà più. Non ci sarà più nulla di scontato perché la vita è una. Ti voglio bene, te lo dirò per sempre, anche al telefono”. Poi il signor Mimmo ha espresso un pensiero di vicinanza anche a Dayane.

Escluso dall’abbraccio speciale a Dayane Mello, attacca il GF Vip: “Volevo starle vicino”