GF Vip, il coinquilino furioso con Giulia Salemi: “Me l’hai rubato!”

Anche per Giulia Salemi non sono giorni facili questi al GF Vip. Diverse le liti che hanno visto protagonista l’influencer dopo la puntata di lunedì scorso. Prima con Tommaso Zorzi, che non ha gradito la sua motivazione nel non sceglierlo come candidato alla finale, poi addirittura col suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

Subito dopo il confronto tra l’influencer italo-persiana, Tommaso Zorzi e Dayane Mello, la Salemi ha detot che non si sentirebbe supportata dai coinquilini: “A parte per Pierpaolo, non sono fondamentale per nessuno”, ha detto mentre tutti provavano a farle capire che avere un amore è la cosa più importante. Poi, subito dopo l’aperitivo, l’influencer se la prende anche con il fidanzato Pierpaolo e ne nasce un’accesa discussione. “Non mi sono sentita supportata – lo accusa – sarebbe bastata una parola”. Lui a quel punto si è infuriato: “Adesso mi inc***”.(Continua dopo la foto)


E poi: “Ti ho supportato finora, ma ogni volta che c’è un party e bevi, fai così. Anche l’altra volta, di sabato…”, ha provato a difendersi prima che lei si rifugiasse in confessionale e lui in sauna. Naturalmente lo scontro non è passato inosservato su Twitter e tanti si sono schierati dalla parte di Pierpaolo. Ma anche Andrea Zelletta nelle ultime ore se l’è presa con Giulia. (Continua dopo la foto)

La sfuriata dell’ex tronista di UeD è partita proprio per le troppe discussioni di Giulia che così concentrerebbe tutta l’attenzione su di sé. “Domani io e Pierpaolo avevamo quel mezzo blocco che doveva andare in linea – ha esordito– Ora ce lo hai fatto ridurre a 20 secondi. Mo’ domani mi hai rubato il blocco! Io dico, ma rispetta le tempistiche! Sii generosa! Dici che sei generosa ma con me non lo sei”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Come riporta il sito Funweek, in pratica Andrea ha accusato Giulia di rubare il suo spazio in puntata per le sue litigate nella Casa: “Domani venti secondi mi fanno stare in studio, c’è un sacco di roba! Non avrò nemmeno il tempo di rispondere! Ma avete fatto già pace! Conviene fare un litigio per poi fare subito pace? Ma non litigate!”. Possibile tutto ciò? Per niente, e infatti quella sfuriata di Zelletta contro la Salemi era tutta uno scherzo! O almeno questo è quello che ha detto lui…

Andrea Zelletta, un gesto davvero forte per Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Ho deciso così”