GF Vip, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo di Natale (e bigliettino) della fidanzata. Casa ‘gelata’

La sera di Natale il Grande Fratello Vip non è andato in onda, ma come aveva annunciato Alfonso Signorini in diretta i concorrenti hanno trascorso momento spensierati nella Casa e ricevuto numerosi videomessaggi d’auguri e regali da scartare da parte dei loro familiari. Per alcuni di loro il filmato non è stata una vera sorpresa perché si è ripetuto il video già andato in onda lunedì sera in puntata.

Qualcuno come Dayane Mello invece ha ricevuto altre clip, anche da suo papà e i suoi fratelli dal Brasile. E poi da tutta la famiglia Sala. Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta sono tra i vipponi destinatari dello stesso video della puntata. Quindi un breve augurio da parte delle loro famiglie ma zero messaggi dai loro rispettivi fidanzati, rispettivamente Giuliano e Natalia Paragoni. (Continua dopo la foto)


Ci sono rimasti male, è chiaro. Andrea è rimasto fermo e immobile sul divano e qualcuno ha provato a consolarlo, ma lui non si è sfogato. Forse pensava che sarebbe arrivata una sorpresa da Natalia. Che in fondo è arrivata, ma non nel senso più bello del termine. Arriviamo infatti allo scambio dei doni, sempre fatto in salotto alla presenza di tutti gli inquilini. (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta ha scartato diversi pacchetti, tutti col bigliettino e si è commosso di fronte a quello dei nonni. Poi, dopo tanta attesa anche da parte degli altri, il fatidico momento del regalo di Natalia. Strano regalo, che infatti ha “gelato” lo stesso concorrente e poi tutta la Casa: un pacchetto con dentro un profumo femminile (che non è suo), un elastico per i capelli rosa e la scatola dell’anello di fidanzamento di loro due. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
Questo il bigliettino: “Tanti auguri per il TUO Natale dalla TUA ragazza”. Andrea è rimasto senza parole. Anche i suoi amici della Casa hanno avuto un momento di smarrimento perché increduli di fronte a quel dono enigmatico. Poi si è chiuso in bagno, da solo, mentre gli altri facevano ipotesi. Più di qualcuno nella Casa ha subito pensato a uno scherzo ma in generale tutti erano dell’idea che Natalia abbia sbagliato con questo gesto, anche perché ha rovinato l’atmosfera di festa alla Casa.

“Ma io qui… No…”. Andrea Zenga in crisi al GF Vip, il suo sfogo preoccupa il pubblico