Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
andrea nicole ciprian dopo ued

“Ancora non ci credo”. Andrea Nicole e Ciprian, la notizia bomba a poche settimane dal ‘sì’ a UeD

Andrea Nicole e il suo Ciprian hanno conquistato la scena a Uomini e Donne. La loro storia è stata tra le più seguite degli ultimi tempi. La tronista e il suo corteggiatore, infatti, hanno stupito tutti quando hanno rivelato la loro relazione. In quella puntata Alessandro, anche lui fortemente attratto da Andrea, non fu l’unico a rimanerci di stucco.

I due innamorati hanno spiegato infatti di aver trascorso una notte insieme senza avvertire la redazione del programma condotto da Maria De Filippi. Perfino la conduttrice fece un appunto: “Mi dispiace dirlo, ma io tutte le volte che vedevo le cose, la scelta per me era Ciprian. Quando tu vai a casa di lei è una cosa inutile, perché lo sapevi anche tu che avrebbe scelto te”. In ogni caso adesso per loro è gioia vera.

andrea nicole ciprian dopo ued


Nel giorno di Natale Ciprian ha pubblicato uno scatto in cui appare evidente che le cose con Nicole stanno andando benone. Nella foto su Instagram Ciprian e la sua Andrea sono abbracciati sopra il divano e si coccolano e si baciano. “In fin dei conti non serve niente – si legge nella dida – con la persona giusta improvvisamente tutto va al suo posto! Grazie per questo meraviglioso Natale ❤️ Il mio regalo sei tu!”.

andrea nicole ciprian dopo ued

Adesso a parlare è l’ex tronista di UeD: “Io e Ciprian – dice Andrea Nicole Conte in un’intervista al settimanale Nuovo – vogliamo vederci il più possibile. Per fare questo c’è anche sul piatto il progetto di andare a convivere […]. La mia priorità ora è vivere la mia storia con Ciprian. Ha esaudito il mio desiderio, grazie a lui sono riuscita a fidanzarmi”.

Dal canto suo Ciprian era intervenuto su Instagram sulla vicenda della ‘violazione’ delle regole a Uomini e Donne e aveva scritto: “Vi volevo anche spiegare quello che è successo. Io proprio per l’intensità dei sentimenti che provavo nel programma ho avuto necessità di capire chi fosse Nicole quindi sono andato letteralmente a prendermela, come lei e Maria avevano chiesto”. Cos’altro aggiungere? Quando l’amore chiama chi sa resistergli??


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004