“Ma dov’è Andrea Cerioli?!”. Isola dei Famosi 2021, l’ex tronista grande assente nella prima puntata: che fine ha fatto

Come si sa già in rete da febbraio, Andrea Cerioli sarà uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. È partita col botto questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi, in compagnia dei suoi due opinionisti: una irriverente Iva Zanicchi e un astro nascente della tv italiana come Tommaso Zorzi.

Proprio lo scorso lunedì, sono stati presentati tutti e 16 i naufraghi che concorreranno fra loro a L’Isola dei Famosi. Fra questi e nemmeno tra i vip su Parasite Island, dove ci sono Fariba e Ubaldo, non figurava uno tra i più amati ex tronisti di UeD, Andrea Cerioli. Attesissimo, il 31enne non è mai arrivato ed ecco spiegato il perché. (Continua dopo le foto)


È accaduto nel corso della prima puntata del reality avventuroso guidato da Ilary Blasi, che tantissimi telespettatori si son chiesti che fine avesse fatto il tanto atteso sull’isola, Andrea Cerioli. Fintanto da pensare che la sua partecipazione fosse, per qualche motivo, saltata. Ma niente paura, il bell’emiliano sbarcherà presto a Cayos Cochinos. Vediamo insieme tutti i perché-come-quando. (Continua dopo le foto)

Leggi anche...

Andrea Cerioli è già in Honduras e da quanto si apprende da una fonte di Blasting News, sbarcherà ufficialmente a L’Isola dei Famosi giovedì 25 marzo. “I fan di Andrea Cerioli, quindi, resteranno delusi per il suo debutto slittato, ma possono stare tranquilli, perché l’ex tronista si trova già in hotel, dove in queste settimane ha rispettato il protocollo della quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti di questa edizione del reality show”. (Continua dopo le foto)

Le parole di Blasting News: “Secondo quanto apprende Blasting News da fonti vicine alla produzione de L’Isola dei famosi, l’entrata in gioco di Andrea Cerioli potrebbe essere prevista la prossima settimana, probabilmente giovedì 25 marzo durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Massimiliano Rosolino nelle vesti d’inviato”. A quanto pare, dovremo aspettare solo una settimana, e ovviamente tutti i fan del bel 31enne non vedono l’ora, un altro bronzo di Riace si aggiungerà presto alla lista.

“Guardate, aveva gli occhi scuri”. Akash Kumar, la foto che smaschera il naufrago dell’Isola dei Famosi