Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Minacciato di morte”. Amici, incubo per il volto del talent e la famiglia. Partono le denunce

Amici 22 Famiglia Allievo Minacce Morte

Incubo ad Amici 22: la famiglia di un allievo ha ricevuto minacce di morte e ora c’è davvero grande preoccupazione per ciò che sta succedendo. Nessuno poteva aspettarsi che si potesse giungere ad una simile gravità, infatti sebbene le critiche del pubblico siano normali, è ovviamente ritenuto inaccettabile esagerare con le parole fino a mettere a rischio l’incolumità delle persone. E probabilmente anche la stessa Maria De Filippi potrebbe intervenire sulla questione per cercare di smorzare i toni.

Gli ultimi fatti riguardanti Amici 22 e in particolare la famiglia di un allievo sono diventati notizia principale delle ultime ore. Minacce di morte molto serie, che hanno messo in allarme soprattutto la madre del giovane, costretta anche a prendere una decisione drastica ma necessaria. Difficile sapere se il ragazzo sia stato messo al corrente di quello che sta accadendo all’esterno della scuola di Canale 5, ma indubbiamente bisognerà fare qualcosa per evitare che ci siano ulteriori conseguenze.

Leggi anche: “Via da qui, mi prendi per il cu***”. Amici 22, Raimondo Todaro furioso con l’allievo

Amici 22 Famiglia Allievo Minacce Morte


Amici 22, per la famiglia dell’allievo Mattia minacce di morte

Incredulità e sgomento della parte sana del pubblico, rimasta dunque senza parole davanti a questo attacco durissimo nei confronti del ballerino di Amici 22. La famiglia dell’allievo ha denunciato pubblicamente queste minacce di morte, che hanno creato tanto spavento. In particolare, la madre del concorrente ha riportato una frase choc indirizzata a loro: “Mattia, fossi stata in casetta ti avrei menato…Se stai zitto fai più bella figura…Hai torto, punto”. E la donna ha scritto un messaggio molto importante.

Amici 22 Famiglia Allievo Minacce Morte

Ad essere coinvolti sono i familiari di Mattia Zenzola, che per bocca dell’ex allievo Christian Stefanelli, ha riportato le parole della mamma di Mattia: “Denunciate sempre! La violenza va sempre denunciata. Migliaia di messaggi così, ora basta. Ci sono anche tante minacce di morte a noi e alla nostra famiglia. Giustizia verrà fatta”. E la pagina social Amici News ha poi svelato: “La mamma di Mattia costretta a chiudere il profilo Twitter per i troppi insulti che suo figlio sta ricevendo, inerente a quello successo durante questa settimana”.

Mattia è stato criticato per i suoi comportamenti assunti nella scuola di Amici, ma nulla ovviamente può giustificare la violenza e le minacce. A proposito di lui, Raimondo Todaro lo ha criticato duramente: “Tu non sai stare al mondo, se fai così a me girano le pa*** e non mi devi prendere per il cu***”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004