Momenti di tensione ad Amici 23 con Maria De Filippi che ha avuto una discussione molto animata con un maestro che proprio il programma della De Filippi ha lanciato. Tutto è nato dopo alcune considerazioni non richiesta sull’allievo Simone Galluzzo, 18enne romano aspirante al Serale. Talento chiarissimo, Simone studia ballo fin da piccolo e nella sua carriera ha già partecipato ad alcune trasmissioni televisive, tra cui Il cantante mascherato e al serale di Amici nelle vesti di professionista.
Simone Galluzzo esordisce ad Amici durante la prima puntata della 23^ edizione: viene scelto da Emanuel Lo. E ieri si è esibito davanti a tutti. Dopo l’esibizione di Simone, Maria de Filippi ha dato parola a Garrison: “Garrison sei capace di esprimere un giudizio? Ho paura” ha confessato prima che il giudice. Che poi è andato dritto al punto: “Ho un pensiero di lui molto chiaro. Noi abbiamo due cose in comune, l’altezza e sei brutto come me”.

Amici 23, Maria De Filippi riprende Garrison dopo le frasi su Simone
Parole che hanno fatto arrabbiare Maria che subito è esplosa:”Ma non dì caate, ma non è vero, lui è così carino. Ma come ti permetti? Simone, lascialo perdere. Sarai brutto tu, lui non è brutto come te”. E Garrison ha risposto: “Come carisma spacchiamo, gli ho fatto un complimento. Preferisci essere bello o bravo?”. Piccata, Maria, ha chiesto a Garrison di smetterla. Garrison che non ha mollato l’osso e si è rivolto alla Celentano: “Lei è bella o brava?”, ha attaccato.

“Lei è una bella donna” ha risposto Maria De Filippi prima che, davanti ad una situazione che si andava sempre più intrigando con il coreografo fermo sulle sue posizioni, intervenisse Emanuel Lo che, di fatto, ha tagliato la testa al toro dicendo: “Io mi dissocio completamente”. La questione, in maniera definitiva. l’ha chiusa peròla maestra Alessandra Celentano: “Bisogna essere belli e bravi”.

#Garrison "Sei brutto come me"#Maria: "Ma non dir ca****e, sarai brutto tu"#amici23 pic.twitter.com/rCmhL9hgcI
— IlMondodellaTV (@IlMondodellaTV) October 1, 2023
Nei giorni scorsi Amici 23 era stato scosso dal caso di Gaia, la ballerina scoppiata in lacrime dopo che la maestra Celentano le aveva chiesto di ballare indossando un determinato vestito. Gaia aveva raccontato di non sentirsi a proprio agio con il suo corpo, anche in quell’occasione era stata Maria De Filippi a fornire la spalla consolatoria alla ragazza.