“Tutto questo è follia”. Amici 21, Raimondo Todaro parte col piede sbagliato ed è già polemica

Amici è iniziato da poche settimane e già iniziano a delinearsi le prime dinamiche del programma. In particolare tra i protagonisti c’è sempre Alessandra Celentano che negli anni ha avuto il merito di diventare una colonna del talent di Maria De Filippi. Se lo scorso anno erano frequenti le discussioni per differenze di vedute con Lorella Cuccarini, per questa edizione pare che la maestra di ballo abbia già trovato il suo avversario. Si tratta di Raimondo Todaro, soffiato a Milly Carlucci e nuovo arrivato nella squadra del programma di Maria De Filippi dopo la separazione di Ballando con le Stelle.

Tra i due insegnanti di Amici nel corso della prima puntata ci sono state subito delle scintille, visti i pareri differenti su quasi tutti gli allievi rispettivamente scelti. In particolare Alessandra Celentano non ha apprezzato la scelta di Raimondo Todaro di ammettere Serena nella scuola. Proprio in relazione a Serena, nella puntata del daytime di Amici del 22 settembre, Alessandra Celentano ha lanciato una frecciatina per niente morbida nei confronti del collega: “Raimondo Todaro ha assegnato gratuitamente la maglia a Serena. Che non ha i requisiti fisici e tecnici necessari”.

raimondo todaro amici 21

La loro rivalità può essere una chiave di lettura di questa stagione: “La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità”, ha aggiunto Alessandra Celentano con un chiaro riferimento al ballerino Mirko di cui lei stessa, pur avendolo ammesso, riconosce i limiti: “Sei peggio di quello che pensavo… Tu non sai fare niente”.


amici 21 alessandra celentano

Raimondo Todaro non è rimasto in silenzio e nel preparare una coreografia con Serena ha detto: “Quella lettera era tutta per te, Mirko era una scusa. Ma quella lettera è per noi team. Io non discuto il suo pensiero perché ognuno ha il suo. La cosa che mi fa abbastanza ridere è che lei ti paragona a Mirko. Far passare che io ti ho regalato il banco tanto quanto lei l’ha regalato a Mirko è follia”, ha commentato il maestro che non vuole darla vinta alla collega.

alessansra celentano amici 21
raimondo todaro amici 21

Amici, in ogni caso, resta un titolo imprescindibile di Canale 5. Dopo una ventesima edizione in cui ha ritrovato l’antico splendore soprattutto sotto il profilo degli ascolti, il talent ha sorpreso nella nuova, temporanea collocazione della domenica pomeriggio, tenendo testa in termini di ascolti alla Domenica In di Mara Venier.