Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 21 Nicol Castagna nuova fidanzata

“La mia ragazza”. Amici, il coming out della cantante con la nuova fidanzata

Sabato è andato in onda un nuovo appuntamento con il serale di “Amici 21”, il talent di Maria De Filippi. Dopo le sfide le squadre di Peparini-Pettinelli e Zerbi-Celentano hanno perso un alunno a testa, sono stato infatti eliminati i ballerini John Erik e Leonardo.


Il primo direttamente al termine della prima manche, il secondo nel ballottaggio finale con un altro ballerino, Nunzio. Sabato è stato il momento di un ritorno in studio, quello in giuria di Sabrina Ferilli, che ha sostituito Stash, assente a causa del Covid, mentre Fabrizio Moro è stato l’ospite speciale della puntata.

Amici 21 Nicol Castagna nuova fidanzata


Amici 21, l’ex alunna presenta la nuova fidanzata

Tra gli alunni di questa edizione c’era anche Nicole Castagna. La cantante non è riuscita ad approdare al serale ma è stata una concorrente molto amata dal pubblico a casa grazie alla sua incantevole voce e alla sensibilità mostrata durante la permanenza all’interno della casetta.

Amici 21 Nicol Castagna nuova fidanzata

La sua fidanzata è Carlotta Franceschini, ex di Edoardo Pinto, tiktoker transgender che qualche anno fa ha iniziato il percorso di transizione da donna (prima si chiamava Carlotta) a uomo. L’ex cantante di Amici 21 ha pubblicato un video su TikTok mentre bacia la ragazza e canta ”My girl”, ovvero ”La mia ragazza”.

Come scrive Webboh: “La sorpresa per i fan è doppia: quelli della cantante pensavano che lei stesse con la compagna di talent Rea (con la quale sta passando molto tempo insieme), mentre quelli di Carlotta la shippavano con Riccardo De Rinaldis (ma lei ha smentito sottolineando che “siamo sempre stati solo migliori amici”)”.