“Chi sarà eliminato sabato”. Amici 21, colpo di scena alla quarta puntata del serale. I fan del programma senza parole

Si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, il programma che da anni riscontra un clamoroso successo. In questa edizione, iniziata con qualche cambiamento, a causa dell’emergenza sanitaria che il nostro Paese, e tutto il resto del mondo, sta vivendo, non mancano certamente i talenti. Siamo arrivati alla tanto attesa fase Serale, e siamo stati già avvolti dalle prime eliminazioni, che hanno lasciato tutti di stucco.

Sabato 10 aprile, ci sarà la quarta puntata ed accadrà di tutto. Una nuova puntata sabato lascerà gli appassionati di Amici senza parole, e soprattutto con il fiato sospeso, ancora una volta. Il talent show è arrivato alla fase Serale, e dopo le prime tre puntate, che hanno lasciato un po’ d’amaro in bocca, dato che tutti gli allievi sono amatissimi e seguitissimi, anche in questa quarta puntata ci saranno colpi di scena. (Continua a leggere dopo la foto)


Ebbene, giovedì 8 aprile, è stato registrato questo quarto appuntamento: cosa è successo? A quanto pare, non saranno due le eliminazioni, ma soltanto una, e questa sarà rivelata direttamente nella puntata che andrà in onda sabato sera, come è accaduto per le seconde eliminazioni precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)

La puntata si è aperta con una prima manche, che ha visto sfidarsi il team Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini. A perdere la prima gara, è proprio l’ultimo team citato, e al ballottaggio andrà Aka7even. La seconda sfida, protagonisti ancora una volta il team Zerby-Celentano, che sfidano il team Arisa-Cuccarini. A perdere la gara, è il gruppo di Arisa e Lorella, e tra gli allievi della squadra, al ballottaggio finale va Tancredi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nella terza manche, Rudy e la maestra di danza Alessandra sfidano nuovamente il team Arisa-Cuccarini, e questa volta, usciranno sconfitti i primi. Della loro squadra a rischiare l’uscita è Enula. Il ballottaggio finale vede la sfida tra Aka7even, Tancredi ed Enula, e secondo le anticipazioni, il primo a salvarsi è l’allievo della Pettinelli. Chi uscirà tra Enula e Tancredi?

Ti potrebbe anche interessare: “Volgare, bruttissimo!”. Michelle Hunziker, lo sfogo della presentatrice: “Non è possibile!”