“Per voi è arrivata la decisione”. Amici 21, il provvedimento disciplinare è pesantissimo

Salta la puntata di domenica pomeriggio di Amici. La quarta puntata del talent show di Maria De Filippi è stata spostata a lunedì 11 ottobre a causa della Nations League, in onda in chiaro su Rai 1 a partire dalle 15: l’Italia gioca la finale per il terzo e quarto posto contro il Belgio. Per non far sì che il pubblico debba scegliere tra l’appuntamento calcistico e quello con la scuola di Amici si è deciso per lo slittamento.

Pertanto la quarta puntata del talent andrà in onda, solo per questa settimana, lunedì 11 attore alle ore 14:45, al posto di Uomini e Donne. Stesso discorso anche per Verissimo, che da quest’anno va in onda anche la domenica, oltre al consueto appuntamento del sabato.

amici 21 maria de filippi

In attesa di vedere come si evolveranno le vicende degli allievi della scuola, arrivano le prime anticipazioni. Non mancheranno comunque le sorprese, le sfide e gli ospiti in puntata. Il ballerino Mattia affronta la sfida contro Claudia, ma Raimondo Todaro confermerà il suo banco. Anche Christian vince la competizione. Si esibiscono inoltre Mattias, Rea, Carola e Luigi che porta a casa la vittoria contro il suo sfidante. Sarà poi il turno di Dario, l’ultimo ballerino entrato nella scuola, Albe, Elisabetta, Nicol, Tommaso ed LDA, vincitore della sfida. Non andrà benissimo ad Elisabetta, che finirà in sfida contro una cantante di nome Alessandra.


amici 21 la classe

A due allievi sarà sospesa la maglia per aver infranto le regole. Il cantante Inder, uno dei favoriti da Anna Pettinelli, canterà il suo brano “Ho la gola secca”, che è già un tormentone dentro e fuori dalla scuola di Amici. La prova vada a buon fine, nonostante tutto la sua maglia verrà messa in dubbio per un motivo disciplinare. Dopo l’esibizione del cantante infatti, Maria De Filippi manda in onda un filmato che mostra alcune immagini della settimana: Inder non ha rispettato le regole della scuola: e la coach decide di sospendere la sua maglia.

Flaza amici 21 maglia sospesa
Inder amici 21 maglia sospesa

Stessa sorte tocca a Flaza, che nonostante convinca la maestra Lorella Cuccarini con la sua versione di “Ti scatterò una foto”, verrà messa in discussione proprio per il suo comportamento giudicato irrispettoso. Infine in studio sarà ospite la cantante Gaia Gozzi: presenterà il suo ultimo inedito Nuvole di Zanzare.

Pubblicato il alle ore 14:17 Ultima modifica il alle ore 14:17 Tag