Alessandra Celentano Contro Serena Amici 21

“Si deve vergognare”. Amici 21, Alessandra Celentano insulta Serena e scoppia la polemica

Alessandra Celentano non smette mai di sorprendere e nelle scorse ore si è resa protagonista di un vero e proprio insulto nei confronti di una ballerina di ‘Amici 21’. Il tutto è stato mostrato in una clip, nella quale la ragazza in questione ha ricevuto una busta rossa. L’insegnante di ballo, proprio a causa della stessa allieva, aveva avuto critiche da parte del collega Raimondo Todaro, il quale è in disaccordo totale con lei per quanto riguarda i gesti e le parole usate nei confronti della concorrente.

Questo quanto detto da Todaro nella puntata andata in onda domenica scorsa: “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sti caz…i se è grossa. Sti caz…i!“, ha tuonato Raimondo Todaro, difendendo la giovane e incassando un applauso scrosciante. Ma la Celentano non si è assolutamente fermata qui.

Alessandra Celentano Amici 21 Insulti Peso Ballerina Serena

Alessandra Celentano ha deciso di mettere nuovamente alla prova la ballerina, infatti la pagina social di ‘Amici 21’ ha scritto: “La maestra Alessandra Celentano ha deciso di riproporre a lei il compito che le ha assegnato la scorsa settimana: dovrà preparare un passo a due con Christian”. Ma è ciò che ha scritto nella lettera che ha lasciato interdetta la studentessa della scuola di Canale 5, visto che ha usato dei termini che hanno fatto riferimento al suo peso. E lei ha risposto con ironia a quella frase.


Amici 21 Alessandra Celentano Insulto Ballerina Serena

La ballerina Serena di ‘Amici 21’ è stata dunque messa in sfida da Alessandra Celentano, che le ha proposto questa esibizione in coppia con Christian. E a questo punto la maestra ha spiegato perché la scelta sia ricaduta su quest’ultimo: “Christian è il ballerino più alto della scuola ed è l’unico che può alzare forse Serena, che non è certo esile. Ecco perché non ho scelto né Dario né Guido”. E l’allieva ha replicato: “Non ci credo, vabbè”. Nella prossima puntata la vedremo dunque impegnata in questa prova.

Intanto, nell’appuntamento di domenica 7 novembre di ‘Amici 21’, ci saranno come ospiti Roberto Saviano e Loredana Bertè, che giudicherà una gara di inediti tra i cantanti. Ma gli occhi saranno ovviamente puntati soprattutto sulla ballerina Serena. Non è assolutamente da escludere che Alessandra Celentano e Raimondo Todaro possano avere un altro scontro verbale.