Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando balla perde la testa…”. Alessandra Celentano sciocca lo studio di Amici, Maria De Filippi inclusa

Alessandra Celentano protagonista assoluta ad Amici 21. puntata andata in onda su Canale 5 domenica 28 novembre. Tra l’entusiasmo del pubblico è andata in scena una sfida tra la docente di danza e Lorella Cuccarini. Questa volta la busta rossa del talent è stata eccezionalmente recapitata alle due insegnanti del programma che l’hanno accettata e si sono messe in gioco davanti al pubblico divertito. Celentano e Cuccarini sono state al gioco, ballando un passo a due con Raimondo Todaro.

La coreografia oggetto della sfida è stata mostrata da Raimondo Todaro e da sua moglie Francesca Tocca. La conduttrice Maria De Filippi prima di far esibire le due insegnanti ha salutato Ballando con le Stelle: “Voi siete due Vip, Raimondo è il professionista a disposizione. Salutiamo Ballando con le Stelle, perché in qualche modo mi sembra doveroso”. Prima che si esibisse la maestra Alessandra, Maria ha un po’ scherzato e poi ha riletto la lettera della sfida per ricordare a Francesca Tocca cosa doveva tenere d’occhio durante l’esibizione.

amici 21 maria de filippi


Per prima si è esibita Lorella Cuccarini, poi è toccato ad Alessandra Celentano. Quest’ultima si è lasciata prendere dalla coreografia, si è fatta trasportare dalla musica e dalla riconoscenza per il maestro e l’ha così baciato in bocca. Un gesto che ha spiazzato tutti, Raimondo Todaro era imbarazzato: “A parte che lo so che da due mesi è innamorata di me. Ma non lo dice. Francy, nella coreografia il bacio non era previsto. Dovevi rispettare il compito”.

amici 21 ballo alessandra celentano raimondo todaro

Alessandra Celentano si è così giustificata: “Lui è un bravissimo partner. Per questo gli ho dato un bacio”. La reazione di Francesca Tocca è stata composta: la ballerina ha deciso di rimandare il giudizio alla prossima settimana. “Complimenti a tutti e due. Lorella sei stata veramente brava, raffinata, elegante, pulita, di classe. La maestra Celentano? Devo dire che mi ha sorpresa. L’ho vista diversa, sensuale, si è lasciata andare. Cose difficili di vedere da lei. Mi è piaciuto come ha usato il corpo, molto fluido, molto latino. Siccome è molto difficile. Veramente mi sono piaciute tutte e due. Ad oggi non vorrei dire chi, per me, è stata la migliore”, ha spiegato.

amici 21 ballo lorella cuccarini raimondo todaro
amici 21 bacio alessandra celentano raimondo todaro

Dopo aver fatto le sue considerazioni tecniche (ha riconisciuto a Lorella Cuccarini di essere stata molto elegante nei movimenti e si è complimentata ndosi con Alessandra Celentano per “l’uso del corpo molto fluido”) alla fine Francesca Tocca ha deciso di non decidere. A quel punto è intervenuta la conduttrice Maria De Filippi: sarà lei nella prossima puntata a decidere su una nuova sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004