“Tutti ci siamo accorti”. Amici 20, Maria De Filippi il messaggio per Giulia Stabile è diretto. Lei reagisce così

Due giorni alla finale di Amici 20. Solo cinque gli allievi rimasti in gara. Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy. Agli sgoccioli di una delle edizioni più seguite di sempre la tensione è ormai palpabile. Un esempio di quanto gli allievi sentano la sfida c’era già stato una settimana fa, durante la semifinale che era costata l’eliminazione a Tancredi e Serena.

A farne le spese, sul palco di Amici 20, era stata Giulia Stabile che, dopo essere stata proclamata finalista era stata vittima di una piccola crisi. Era stata Veronica Peparini a rivelare cosa le fosse successo poco prima. Veronica ha spiegato che Giulia Stabile ha sofferto di un attacco di panico: “Mentre succedeva la gara le è preso un attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ma è stata bravissima perché ha superato questo momento”. Veronica Peparini che poi si era lanciata in una sviolinata per Giulia Stabile.


“Dal primo momento in cui é entrata nella scuola io ho visto il talento. Ha proprio un talento innato quindi non avevo dubbi sul percorso che potesse fare e non avevo dubbi che potesse arrivare fino a questo punto”, spiega la coach di Amici 20. E ancora: “Giulia é arrivata a Amici 20 che era una bambina. Ballettisticamente era brava e preparata, ma comunque era piccolina. Ha fatto un percorso grande ed é migliorata, superando tutte le sue paure e insicurezze”.

Dalla parte di Giulia anche l’ex Amici 20 Raffaele Renda. ‘Chi vincerà Amici secondo te?’. Le parole: “Penso sia rimasta nella scuola la crème de la crème. Il livello è molto alto, ma spero vinca Giulia. Per me è una ballerina incredibile oltre che una bellissima persona. È rara. Io spero vinca lei perché se lo merita”. Nel daytime di oggi si è continuato a parlare di Giulia, è stato il suo turno di guardare il video della sua esperienza.


Non solo ballo, ad Amici 20 Giulia ha trovato anche l’amore. Dopo il frame del bacio con Sangiovanni è intervenuta Maria De Filippi che le ha chiesto di parlare del primo bacio con lui. Giulia è scoppiata nella sua inconfondibile risata coinvolgente riuscendo a dire poco, alla fine.“A me piace tanto Sangio”, questo ha detto Giulia. “Ma va, non lo aveva capito nessuno Giu. Non lo avevamo proprio capito”, ha risposto la conduttrice.

Ti potrebbe interessare: Serena Marchese, la foto dopo l’eliminazione da Amici 20 spazza via ogni dubbio: chi è il fidanzato