“Ecco perché non mi vedete più”. Amici 20, sparita dai social ora Rosa Di Grazia spiega tutto. C’è una ragione ben precisa

Secondo alcuni è uscita dal talent troppo presto. Quello che è sicuro è che Rosa Di Grazia è stata una delle grandi protagoniste di Amici 20, arrivato a pochi giorni dalla chiusura. Dopo mesi vissuti in una bolla infatti, sabato prossimo il programma di Maria De Filippi designerà il vincitore. Cinque i finalisti, solo una la favorita d’obbligo: la ballerina Giulia Stabile, uno caso unico nella storia del talent, sarebbe infatti la prima ballerina a vincere.

Ballerina come Rosa Di Grazia, le cui accese discussioni con la maestra Alessandra Celentano hanno coinvolto più del suo rapporto con Deddy. Appena uscita dalla scuola, la ballerina ha iniziato a comunicare con i suoi fan attraverso i social. In molti le hanno fatto domande sulla sua esperienza e lei non si è tirata indietro. Soprattutto quando ha parlato delle due insegnanti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.“Coach, donna e professionista eccezionale. La mia ‘mamma chioccia’”.


E ancora: “A lei sono immensamente grata di aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi cresce tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata”, ha aggiunto Rosa Di Grazia. “Cosa pensavo quando la Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole”.

Rosa Di Grazia non si era fermata: “Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre”. Ha continuato a informare i suoi fan su Instagram fino a una settimana fa, quando è misteriosa sparita da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA 🌹 (@digraziarosa)


A spiegare il motivo è stata la stessa Rosa Di Grazia dal suo profilo Facebook “Eccomi ragazzi perdonatemi se mi faccio viva solo ora. Cercherò nei prossimi giorni di essere un po’ più attiva almeno qui. Purtroppo sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di tornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere, ma appena avrò qualche notizia vi informerò”. Rosa Di Grazia, nel dettaglio, non riesce a entrare nel suo profilo anche inserendo la mail e la password corretta.

Ti potrebbe interessare: Serena Marchese, la foto dopo l’eliminazione da Amici 20 spazza via ogni dubbio: chi è il fidanzato