“La trattavano così”. Il vip a bomba su Amici 20, la rivelazione sull’eliminazione di Martina fa discutere

‘Amici 20’ si appresta a vivere una nuova puntata del serale, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 24 aprile. Nello scorso appuntamento ha salutato tutti definitivamente la ballerina Martina Miliddi, la quale ha dunque dovuto rinunciare al suo sogno di vincere il programma. Alcune ore fa una persona che sa di ciò che sta parlando, vista la sua esperienza, ha voluto dire la sua sulla esperienza dell’ormai ex allieva del programma di Maria De Filippi. Parole che sono destinate a far discutere ancora a lungo.

A proposito della trasmissione Mediaset, è stata premiata dagli ascolti televisivi.  Nella serata di sabato 17 aprile 2021, su Rai1 Sotto Copertura 2 in replica – dalle 21:38 alle 00:48 – ha conquistato 2.875.000 spettatori pari al 13.6% di share. Su Canale5 Amici – dalle 21:32 alle 00:50 – ha raccolto davanti al video 5.784.000 spettatori con uno share del 27.6% (Amici Buonanotte a 2.660.000 e il 31.3%). Su Rai2 F.B.I. ha interessato 1.304.000 spettatori (5%) e Blue Bloods 1.246.000 spettatori. (Continua dopo la foto)


Su Martina Miliddi queste sono state le dichiarazioni rilasciate da un ex volto di ‘Amici 20′: “Sono d’accordo sull’uscita di Martina. Ma mi ha fatto tanta tenerezza. Credo si sia resa conto di essere stata un po’ un pupazzetto nelle mani di Alessandra Celentano e di Lorella Cuccarini. Artisticamente mi è piaciuta solo in ‘Diamonds are a girl best friend'”. Ma le sue considerazioni non sono finite qui, infatti successivamente si è soffermato anche sulla sfida tra lei e Serena Marchese. (Continua dopo la foto)

L’ex coreografo e professionista della scuola di ‘Amici’, Fabrizio Prolli, ha quindi asserito: “Non era una coreografia. Doveva esserci lo sciopero ed alzare le mani. Scherzi a parte, i passi base della Rumba li ha eseguiti meglio Martina. Ma ragazzi, non era una coreografia, era una passeggiata nello studio. Io da giudice non avrei saputo cosa dover giudicare”. Al termine della sua intervista, l’ex marito di Veronica Peparini ha voluto fare alcune considerazioni su Samuele Barbetta. (Continua dopo la foto)

Fabrizio Prolli ha dichiarato su Samuele di Amici 20: “Scendendo sempre in terza manche le esibizioni sono limitate. Samuele ha fatto il suo tempo, non dà più nulla dalla scorsa puntata. Ormai è monotono”. Dunque, parole abbastanza pesanti nei suoi confronti. L’ex professionista ha invece fatto i suoi complimenti a Giulia, Alessandro e anche ad Aka7even per il loro percorso.

“Succederà stasera”. Isola dei Famosi: Elisa Isoardi, tutti se ne sono accorti. “Non si sono dubbi”