Aka7even dopo Martina Miliddi, a poco dalla finale di Amici 20 il gossip: “Con lei…”

Mai come quest’anno il gossip e le intese legano i protagonisti di Amici 20. Questo anche perché, vista la situazione, gli allievi della scuola più famosa della tv hanno vissuto sempre insieme, nella casetta. Il Serale è alle battute finali e tra gli spoiler della nuova puntata che vedremo in tv sabato 8 maggio 2021 (li abbiamo raccontati nell’articolo in fondo), ecco una notizia più di cronaca rosa.

Protagonista, ancora una volta, Aka7even, il cantante e allievo di Anna Pettinelli. All’anagrafe è Luca Marzano, il cantante ha avuto l’ennesimo forte scontro nei giorni scorsi con la conduttrice radiofonica e prof della scuola ma in questi mesi ha anche fatto molto parlare di sé per la vita privata. Ha infatti avuto una storia con Martina Miliddi che però ora è finita, come svelato da lei a Verissimo.


La ballerina è uscita già da qualche settimana da Amici 20 e dopo la rottura Aka7even ha riversato i suoi sentimenti per lei nella canzone “Mi manchi”. Ma Martina ha spiegato chiaramente che non intende dare un’altra possibilità al rapporto con il cantante, tanto più che ora che è fuori dalla scuola sta frequentando Raffaele Renda.

Ma a quanto pare c’è una novità su Aka. E arriva dal fratello di Serena Marchese, ballerina ancora in gara e allieva di Alessandra Celentano, che in un post su Instagram ha messo l’accento sul feeling nato tra i due. Cantante e ballerina si erano ritrovati da soli in casetta a parlare del loro futuro, di eventuali trasferimenti e dei sogni che sperano di realizzare una volta usciti da Amici. Poco dopo è arrivato il post del fratello di Serena.

E, forse, siccome Aka aveva inserito Serena tra i suoi 4 preferiti per la finale e lei aveva ricambiato, il fratello della ballerina deve aver immaginato un futuro per i due. “Serena che vuole Aka in finale e Aka che vuole Serena”, ha scritto completando la frase con emoticon a forma di cuore. E si è anche sbilanciato di più: “Ti ci vedo come cognato”. Per ora tra Aka7even e Serena, c’è solo una sincera amicizia ma chissà, magari il tempo darà ragione al fratello di lei…

Amici 20, prima del Serale già si sa il nome: “Niente finale: chi è l’eliminato”