Amici 20, il gesto a sorpresa di Aka7even prima del Serale spiazza Maria De Filippi: “Questo è tuo”

Le sorprese ad Amici 20 non finiscono mai. Non solo durante il Serale, che va in onda il sabato sera, ma anche nella scuola e in casetta. Protagonista, questa volta è Aka7even che pur non avendo iniziato al meglio la fase finale del talent (ha perso praticamente tutte le sfide nel corso delle prime puntate) ora ha cambiato rotta. E infatti, come dicono le anticipazioni della sesta puntata, conquisterà il suo primo punto dai giudici e non finirà al ballottaggio.

Ma le soddisfazioni non sono finite qui perché ha ricevuto uno dei più grandi riconoscimenti per un cantante grazie al pubblico. E ha saputo la bella notizia dopo uno scherzetto che Maria De Filippi ha fatto a tutti i ragazzi radunati in casetta. La conduttrice ha detto loro che qualcuno non aveva rispettato le regole e che la produzione non poteva passarci sopra. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutti preoccupati, soprattutto Sangiovanni. Ma quando Maria ha lanciato il filmato, la bella sorpresa: sullo schermo è comparsa l’immagine di “Mi Manchi” Disco d’Oro. Luca ha dovuto prima riprendersi dallo scherzo e poi ha iniziato a gioire. I suoi compagni lo hanno abbracciato e si sono congratulati con lui. A quel punto Aka7even ha ringraziato Maria, che avrebbe avuto un ruolo fondamentale per l’uscita di questa canzone. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi però è stata la stessa Maria ad essere sorpresa dal cantante, fresco di Disco d’Oro: “Questo disco so benissimo che è tuo e del pubblico – le parole di Aka7even – No Maria, questo disco è soprattutto tuo, devo ringraziarti altrimenti Mi Manchi non sarebbe uscita. Non avrei mai dato questo valore al pezzo, un valore che tu sei riuscita a trovare. Infatti a me farebbe piacere che la targa la tenessi tu in ufficio”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

{loadposition intext}
Maria ha accettato la sua proposta di tenere la targa in ufficio: “Va bene, va bene”, ha ripetuto. E sui social tanti hanno apprezzato il gesto di lasciare il Disco alla padrona di casa. Luca Marzano, questo il vero nome di Aka7even, non ha potuto fare a meno di ricordare i sacrifici fatti da lui e dalla sua famiglia. Poi si è goduto la giornata continuando a ripetere sorridendo: “Che bello”. Ora anche per lui verrà organizzata una festa in casetta, come è successo per il Platino di Sangiovanni.

Amici, scoppia la rivolta dopo il mega-spoiler sulla puntata del serale