Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amedeo Grieco scoppia a piangere a ‘Felicissima sera’: “Sono inca*** ogni giorno”

La prima puntata di ‘Felicissima sera’ è stata un successone. C’era da aspettarselo un boom di Pio e Amedeo che al debutto del loro nuovo programma in onda su Canale 5 hanno tenuto incollati davanti al piccolo 4.070.000 spettatori, pari al 20,01% di share. E tra una gag e l’altra, insieme a tanti ospiti, c’è stato spazio anche per la commozione con il ricordo di Amedeo Grieco a mamma Rosa, scomparsa l’anno scorso a soli 56 anni, e un omaggio a papà Federico.

Tra gli ospiti anche Maria De Filippi che i due volevano provare a far commuovere ma alla fine è stata lei che ha fatto emozionare loro quando a un certo punto ha improvvisato una puntata di C’è posta per te, raccontando la storia dei due comici, a partire dalla loro nascita e dall’inizio della loro amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)


Al signor Federico è stata dedicata una tenera lettera, letta da Maria De Filippi. Un omaggio alla forza del padre di Amedeo, che dopo la morte dell’amata moglie, ha preso sulle spalle tutta la famiglia cercando di andare avanti nonostante il dolore per la perdita. Durante la lettura della lettera, Amedeo non è riuscito a trattenere le lacrime e Pio, seduto vicino a lui, gli ha più volte stretto la mano in segno di affetto. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma le emozioni non sono finite qui: al termine dell’omaggio a papà, culminato con l’esibizione a sorpresa del suo idolo Roby Facchinetti, Amedeo ha rivolto un pensiero alla madre scomparsa e anche Pio ha voluto ricordarla: “Sono sicuro che mamma Rosa, per me una seconda mamma, da lassù ci starà guardando e si starà facendo un sacco di risate. Era bastarda come noi… Le mando un bacio grandissimo, perché le mamme sono ovunque”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
E Amedeo, dopo la commozione: “La mia mamma è partita prima e questa cosa mi fa incaz***. Invece di stare qua a impettirsi di orgoglio per questa prima serata, non c’è. E io tutti i giorni sono incaz*** perché si perde le cose, forse se le guarda e non dice niente. Manca tutti i minuti e chi ha questa mancanza può solo condividere con me”. “Mi sarebbe piaciuto farle fare qualche figura di me**a qui, davanti a milioni di persone. Adesso ancora di più perché mi ha lasciato solo”, ha concluso.

Pio e Amedeo sono entrambi sposati. Ma è la moglie di Amedeo Grieco a essere famosa. Chi è Maria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004