“Attenti ad Amedeo Goria”. GF Vip, ‘allarme’ che arriva da fuori. E la figlia Guenda conferma tutto

Amedeo Goria al GF Vip 6, ancora rivelazioni sul papà Vip della nuova edizione del reality. Si è detta un po’ preoccupata in vista della permanenza di papà nella casa più spiata d’Italia. Ancora qualche dettaglio sul neo gieffino rivelato da chi lo conosce decisamente meglio.

A parlare su papà Amedeo, ancora la figlia Guenda Goria, reduce a sua volta dall’esperienza all’interno della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pochi giorni prima dallo ‘start’, Guenda aveva definito papà Amedeo “poco avvezzo ai reality show”.

Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo

Eppure, nonostante questo, Guenda aveva aggiunto di essere comunque felice della possibilità data a papà Amedeo di lasciare emergere la sua personalità: “Sono anche felice perché è una grande opportunità di mettersi in gioco con tante altre persone e tanti ragazzi”.


Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo

Ma oggi, la figlia del gieffino si lascia andare ad altre rivelazioni per Trends&Celebrities su RTL102.5 News: “Papà è un poligamo, abbiate rispetto”, per poi specificare: “Papà è attratto dalle belle donne, dall’eleganza”. Poi un’anticipazione sulla presenza femminile che potrebbe colpire l’attenzione del papà Vip.

Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo
Amedeo Goria GF Vip 6 Guenda rivelazioni poligamo

“Magari sicuramente gli piacerà la Nazzaro”, ma il fidanzato Mirko fa notare: “Oppure gli piace Ainett Stephens”. D’altronde come sottolineato da Guenda i gusti restano soggettivi e il papà “è entrato come persona libera”.