“Cosa hai detto?!”. Amadeus, la frase choc del suo ‘ignoto’ gela il conduttore. Imperdibile siparietto in diretta tv

Amadeus, la frase choc gela il conduttore. Grandi colpi di scena nello studio de I Soliti Ignoti. Con Francesco Paolantoni come ospite Vip della trasmissione, via libera all’ennesimo show in casa Rai, con un montepremi da destinare come sempre allo Spallanzani di Roma. Ma ad accendere gli animi in studio, il siparietto tra i conduttore e un ignoto, che diventa virale nel giro di poche ore.

Abbiamo avuto modo di seguire la simpatica vicenda con l’ignoto numero 3, la 58enne Laura. Il Vip a giocare la sua partita è proprio Paolantoni, e l’iter da rispettare è quello noto ormai a tutti. Non appena Francesco decide di chiedere gli indizi all’ignoto, la risposta di Laura spiazza tutti, conduttore compreso. “L’amore scende verso il basso e non va verso l’alto, perché un nonno vorrà sempre più bene al nipote, di quanto lui ne possa volare al nonno”. (Continua a leggere dopo la foto).


Il conduttore è apparso decisamente spiazzato dal proverbio di Laura, al punto da essere spinto a chiedere delucidazioni: “Non ho capito cos’ha detto, potrebbe ripetere?”. Laura prova dunque a dare chiarezza, ma ancora una volta, non ci riesce. Amadeus, scherzando, insiste: “Quando non capisci la seconda spiegazione, fai finta di niente e vai avanti…”. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma il siparietto con la signora Laura, non è il solo avvenuto in studio. Infatti Amadeus si è ritrovato al centro della scena anche con Carlo, tifoso romanista con in studio una tuta con la scritta Totti. Dopo la consueta presentazione aggiunge però un dettaglio. E ancora una volta il conduttore viene spiazzato. Carlo afferma: “Sono single” e Amadeus: “Cosa hai detto?”. (Continua a leggere dopo le foto).

Alla domanda del conduttore, Carlo ripete: “Sono single”, ma Amadeus torna a insistere: “Scusa se sono sorpreso, ma è la prima volta che qualcuno lo specifica. Ma ti hanno detto di dirlo?”. A questo punto Carlo risponde: “Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono confuso”. Interviene Luca Sardella: “Lui lo dice, non si sa mai…”, fin quando però l’ignoto non rivela la sua identità: “Sono l’allenatore di Totti della sua squadra di calcio a otto”.

“Dai momenti duri si può rinascere”. Daniele Scardina, gioia infinita per l’ex di Diletta Leotta