Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
amadeus sanremo 2022 alessia marcuzzi no

“Non ci saranno”. Sanremo 2022, primi ‘guai’ per Amadeus: perde tre nomi top. E altre brutte notizie

Per molti questi sono giorni di festa. Non per chi deve allestire il prossimo Festival di Sanremo. A condurre i giochi ci sarà ancora una volta Amadeus che, dopo l’immancabile strascico di polemiche al termine della passata edizione ha rotto gli indugi. Ormai sono tanti i nomi che circolano e che dovrebbero affiancare il conduttore sul palco dell’Ariston della città ligure. Tanto per cominciare c’è l’elenco ufficiale dei big in gara. Poi è spuntato fuori un nome davvero importante.

Stando a quanto si legge sul settimanale Vero Amadeus avrebbe scelto Elisa Isoardi per la famosa kermesse musicale, in onda su Rai Uno dall’1 al 5 febbraio 2022. Per l’ex compagna di Matteo Salvini si tratterebbe della prima volta sul palco dell’Ariston. Inoltre, soltanto una manciata di giorni fa, ecco il colpo a sorpresa: “Ci sarà Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti. Con Paradiso, Fiorello e Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival” si leggeva. Ma, a quanto pare, non sarà così…

amadeus sanremo 2022 alessia marcuzzi no


A cancellare l’ipotesi di vedere Alessia Marcuzzi al fianco del conduttore e direttore artistico del Festival Amadeus ci ha pensato Dagospia. Con un tweet che ha rimescolato e di molto quanto sembrava cosa certa. Per carità, non tutto è perduto. Giusto una settimana fa il profilo ufficiale Instagram della settantaduesima edizione della manifestazione ha pubblicato un promo: “Finalmente è ✨ quel ✨ periodo dell’anno”. Insomma ci siamo, Amadeus e i suoi vogliono stupire ed emozionare ancora e stanno lavorando sodo.

amadeus sanremo 2022 alessia marcuzzi no

Oltre ad Alessia Marcuzzi neppure Elettra Lamborghini e neanche Elisa Isoardi dovrebbero partecipare al Festival di Sanremo. Mentre per l’ex cantante dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso, oggi solista, sembra sia pronto un ruolo diverso da quello di co-conduttore inizialmente previsto. Altra novità riguarda l’annunciata puntata speciale con il trio Il Volo. Sarebbe dovuta andare in onda quattro giorni prima del Festival, il 28 gennaio, ma è stata rimandata.

Manca oltre un mese all’edizione 2022 del Festival di Sanremo e Amadeus non ha ancora messo tutte le pedine al posto giusto. Proprio nella giornata di oggi, 27 dicembre, ecco la notizia che davvero non ci voleva per il conduttore. Niente Marcuzzi, né Lamborghini né la Isoardi. Nuovo ruolo, ancora sconosciuto, per Tommaso Paradiso. Ma soprattutto saltata a data da destinarsi (forse cancellata?) la puntata amarcord condotta da Il Volo sulle ultime edizioni del festival.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004