“Due nomi enormi sul palco”. Sanremo 2021, è lo stesso Amadeus a darne notizia

Amadeus, ancora novità sugli ospiti del Festival di Sanremo 2021. Ormai non manca molto per lo ‘start’ della manifestazione musicale più attesa dell’anno. Dal 2 al 6 marzo, dopo l’approvazione del protocollo anti Covid disposto dalla Rai, il direttore artistico e conduttore Amadeus è impegnato a ultimare i dettagli e soprattutto la lista degli ospiti che omaggeranno il palcoscenico dell’Ariston.

Intanto in previsione della prima serata della messa in onda, una vera e propria icona di bellezza. Resta confermata al momento Naomi Campbell. Poi Fiorello e il calciatore Zlatan Ibrahimovic saranno invece gli ospiti fissi. E nelle ultime ore, la notizia di altri due grandi ospiti previsti. L’annuncio è arrivato direttamente dal conduttore e direttore artistico del Festival della musica italiana, Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto).


“Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”, quindi con queste parole al pubblico italiano non resta che attendere che da parte dei due “mostri sacri” arrivi finalmente un ‘si’. Due volti che il palcoscenico dell’Ariston conosce molto bene, nonostante sia passato molto tempo. Adriano Celentano, è assente  dal festival da ben 9 anni. (Continua a leggere dopo la foto).

Correva l’anno 2012 quando “Il Molleggiato” ha fatto coppia a Sanremo al fianco di un partner altrettanto celebre, ovvero Gianni Morandi. Il pubblico di Sanremo, in quell’occasione, ha avuto modo di poter godere dello spettacolo dei due per ben due serate. E per la nuova edizione, il direttore artistico ha ben pensato di accostare un altro grande nome, l’intramontabile Roberto Benigni. (Continua a leggere dopo le foto).

La presenza di Benigni è più recente sul palco del festival della musica italiana. Infatti tutti ricorderanno  l’esegesi del Cantico dei Cantici. Un sogno che chiede di realizzarsi per la gioia di un pubblico affezionato al fascino di una tradizione che ogni anno regala sempre grandi emozioni. D’altronde i due grandi ospiti previsti hanno incantato il pubblico italiano fianco a fianco  nel 2005 quando Benigni fu ospite di Celentano a “Rockpolitik”.

“Chiusura del programma”. GF Vip, i guai non finiscono mai: “Sconcertante quello che è successo”