Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amadeus Sostituito Conduttore

“Al posto di Amadeus”. Fiorello si sbilancia e per Sanremo fa un nome preciso

Amadeus potrebbe essere sostituito da un apprezzato conduttore tra un po’ di tempo. O almeno è quello che ha svelato a sorpresa l’amico Fiorello, nel corso di Viva Rai2 presentato dallo showman. Una dichiarazione molto importante, un vero e proprio endorsement che ha lasciato tutti a bocca aperta. Parole inequivocabili, che non lasciano parecchio spazio alle interpretazioni, accolte in maniera inattesa anche dal probabile successore di Amedeo Sebastiani, ospite nella trasmissione di Fiorello.

Dunque, oggi Amadeus è insostituibile per la Rai ma potrebbe essere sostituito da un conduttore in futuro. E dunque c’è già il nome e cognome di colui che potrebbe rilevarlo. A proposito di Sebastiani e del prossimo Festival di Sanremo, si è scoperto il nome di una delle sue co-conduttrici: Francesca, buongiorno e benvenuta, che belva si sente? Francesca Fagnani tra le co-conduttrici di Sanremo 2023”. Quindi, la conduttrice di Belve affiancherà Amadeus e raggiungerà la Ferragni e Gianni Morandi, già comunicati precedentemente.

Leggi anche: “La donna tv del momento con lui”. Sanremo 2023, Amadeus ha scelto la co-conduttrice

Amadeus Sostituito Conduttore


Amadeus sostituito da un conduttore? L’annuncio di Fiorello

Dunque, colui che potrebbe prendere il posto di Amadeus, che sarebbe sostituito da un conduttore già molto noto, è stato nominato direttamente da Fiorello nel suo programma sulla tv pubblica italiana. Queste le sue affermazioni: “Senti, io ti volevo fare una domanda a bruciapelo. Secondo me adesso sai che c’è Amadeus a fare Sanremo. Sai che ha pure un altro anno, secondo me e secondo tutti dopo Amadeus vai tu”. Il diretto interessato dalla notizia ha subito precisato: “Ma io sono morto a teatro”.

Amadeus Sostituito Conduttore

Il conduttore nominato da Fiorello e che era al suo fianco è Alessandro Cattelan, che ha poi ricevuto un’altra domanda dallo showman: “Ma dimmi una cosa: se ti chiamassero Coletta e Fuortes insieme, loro sono come Cip e Ciop, e ti chiedessero di presentare il Festival nel 2025, dimmi la verità, cosa risponderesti? Lo faresti”. E Cattelan: “Se c’è Fiorello, perché no? No no, non prendetela come una dichiarazione. Fiorello sta facendo come i giornalisti”, visto che c’era stata l’ovazione per quelle sue frasi.

Alessandro Cattelan è attualmente presentatore di Stasera c’è Cattelan su Rai2, mentre pochi mesi fa ha condotto l’Eurovision Song Contest su Rai1 in Eurovisione. Ovviamente il suo nome è anche legato a X Factor, che ha presentato dal 2011 al 2020 su Sky Uno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004