Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sarà lei!”. Il grande colpo di Amadeus. Tra le polemiche spunta anche il suo nome: chi salirà sul palco del festival

Amadeus, l’annuncio arriva oggi. Novità per il Festival di Sanremo. Il palcoscenico dell’Ariston inizia a tingersi di grandi sorprese. Il conduttore ha confermato il nome della donna che lo affiancherà nelle vesti di co-conduttrice. È stata la protagonista indiscussa de “L’isola delle rose” in onda su Netflix così come della serie Sky nonchè Premio Oscar della regia di Susanne Bier con Hugh Grant e Nicole Kidman, “The Undoing”. Ecco di chi si tratta.

I preparativi del Festival di Sanremo sono accompagnati dalle prime polemiche ma l’attenzione di mantiene in piedi. Ad annunciare la presenza femminile che affiancherà il conduttore e direttore artistico della manifestazione musicale, Amadeus in persona, durante un’intervista rilasciata di recente volta a chiarire alcuni polveroni alzati intorno al programma. (Continua a leggere dopo la foto).


L’intervento di Amadeus su Il Corriere della Sera ha forse fatto passare in secondo piano la decisione presa in merito alla co-conduttrice del Festival, ma il nome è stato detto e ci sarà. Si tratta di Matilda De Angelis: “Sono giornate complicate, ma abbiamo anche una bella notizia oltre a Elodie, come co-conduttrice per una sera abbiamo chiuso con Matilda De Angelis che sta avendo un grande successo con The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più”. (Continua a leggere dopo la foto).

E nel  bel mezzo dei dubbi che lasciano ancora qualche punto in sospeso, tra la presenza o meno del pubblico in sala e un possibile rinvio a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, il nome della De Angelis così come quello di Elodie provano ad allentare le tensioni che stanno decisamente alimentando gli sviluppi artistici e organizzativi della rassegna musicale più attesa dell’anno. (Continua a leggere dopo le foto).

E a proposito della serie Sky che sta spopolando dall’8 gennaio, Matilda De Angelis ha affermato per i lettori di Vanity Fair: “La serie è un fedelissimo ritratto della società in cui viviamo al giorno d’oggi, soprattutto nel momento storico che abbiamo vissuto ultimamente. Penso che tutti abbiamo capito di quanto i media possano veramente condizionare l’opinione pubblica, e come possono determinare l’esito di un processo”.

“Ti fanno il lavaggio del cervello”. Il GF Vip trema, la pensantissima accusa arriva da un ex concorrente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004