Alfonso Signorini, non Barbara D’Urso. Mediaset ha deciso: le telecamere già si scaldano

Nonostante sia giunta a termine solo da poco l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, tra le pagine dedicate alle news sul mondo dello spettacolo e della televisione, il suo nome continua a comparire a gran richiesta. Pare che le ultime indiscrezioni abbiano già confermato Alfonso Signorini al timone per la quinta edizione del reality show. La frenesia è tale da volerlo fare ripartire a breve.

Da un lato Barbara D’Urso, che ha già confermato ufficialmente che il Grande Fratello non vedrà la luce neanche a settembre sotto la sua guida. Cosa si fa, dunque? Ovvio pensare già a chi preparare il tappeto rosso alla conduzione del reality show e il nome di Alfonso Signorini è in cima alla lista. Pare che la nuova edizione del programma potrebbe tornare non a gennaio 2021, bensì a settembre 2020. (Continua a leggere dopo la foto).


Le indiscrezioni sembrano confermare persino chi affiancherà il noto conduttore. Si parla del collega e amico Enzo Ghinazzi,ovvero Pupo, ma non varrà lo stesso per Wanda Nara. È così, dunque, che l’edizione con i non famosi, il cosiddetto ‘GF Nip’ di Barbara D’Urso dovrà rimandare i festeggiamenti per i suoi 20 anni di messa in onda, con molta probabilità fissati con l’arrivo del nuovo anno. (Continua a leggere dopo la foto).

TvBlog ha diffuso la notizia, ma il pubblico italiano dovrà ancora pazientare per ottenere una conferma ufficiale dagli autori del programma che, nell’edizione Vip 2020 ha dovuto affrontare la situazione caotica vissuta dai vari palinsesti televisivi. Si può dire che, nonostante sia stata un’edizione molto discussa, il merito va anche al conduttore e alla sua capacità di gestire gli inquilini della casa in piena emergenza sanitaria. (Continua a leggere dopo la foto).

Ancora tanti i preparativi, nonostante poco tempo a disposizione. Questo il dubbio che potrebbe far cadere sul nascere la notizia, ma i presupposti sembrano non mancare e il reality show potrebbe concretamente essere messo a puntino nel più breve tempo possibile. Quel che rimane dell’edizione vinta da Paola Di Benedetto è sicuramente il gesto; la vincitrice ha devoluto tutto alla Protezione Civile.

“Ci sono stati cazzotti”. Ah, Paolo Bonolis vuota il sacco: è successo nei corridoi di Mediaset