Alfonso Signorini, brutta sorpresa al risveglio: non succedeva da tempo

Alfonso Signorini si è visto costretto a affrontare una puntata molto delicata del suo lunghissimo GF Vip. Venerdì 5 febbraio, la diretta è stata decisamente delicata perché, come era prevedibile, ampio spazio è stato concesso alla tragedia della morte di Lucas, fratello minore di Dayane Mello, deceduto a soli 26 anni a seguito di un terribile incidente stradale in Brasile.

Poi, nel corso della puntata, tanti altri argomenti. Come le parole di Nausika, la sorella adottiva di Giulia Salemi di cui nessuno era a conoscenza, l’incontro tra Andrea Zelletta e Samantha De Grenet coi rispettivi papà. Ma nonostante sia stata una diretta più intensa delle altre il GF Vip, venerdì ha registrato un calo non indifferente negli ascolti. l reality di Signorini è infatti andato in discesa rispetto alla settimana scorsa. (Continua dopo la foto)


Mentre Rai1, dove in contemporanea va in onda Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci invece è rimasta stabile con il numero di spettatori, dunque si è aggiudicato la gara degli ascolti. Nei dettagli, il Grande Fratello Vip è stato seguito da 2.965.000 spettatori con uno share del 16.8%, mentre nella puntata precedente il risultato era stato 3.232.000 spettatori e 18.2% di share. (Continua dopo la foto)

Il GF Vip è quindi sceso sotto i 3 milioni di telespettatori e non succedeva dall’ottava puntata, escludendo lo speciale di Capodanno. Per quanto riguarda Il Cantante Mascherato, gli spettatori hanno assistito a una doppia rivelazione. Hanno scoperto, infatti, che sotto la maschera della Pecorella si celava Alessandra Mussolini e sotto a quella del Baby Alieno Gigi e Ross. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il programma di Milly Carlucci ha registrato 3.605.000 spettatori pari al 16.2% di share. Resta, dunque, stabile e anche se non di molto vince la gara degli ascolti della serata. Va sempre tenuto in considerazione, infatti, i programmi in onda sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset terminano a orari diversi e questo fa sì che lo share del programma che chiude più tardi si alza un po’.

“Io ti aspetto!”. GF Vip, Andrea Zenga fa colpo e ora viene tutto fuori. Ma c’è qualcuno che non approva