Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Quando inizia il Grande Fratello Vip 7 data 19 settembre

“Non ci sarà”. GF Vip 7, niente da fare: Alfonso Signorini brucia il nome dato per certo

Alfonso Signorini sul GF Vip 7 e Katia Ricciarelli. Finalmente il conduttore del reality show di Canale 5 ha rotto il silenzio su uno degli argomenti più gettonati dell’ultimo periodo e ha fatto definitiva chiarezza. Ormai erano diventate innumerevoli le voci circolate in questi giorni e, all’ennesima domanda posta da una telespettatrice, il direttore del settimanale Chi ha deciso di parlare apertamente e di non fare giri di parole. Comunicando a tutti la decisione che ha già preso sulla soprano.

Alfonso Signorini al GF Vip 7 con Katia Ricciarelli, la scelta è fatta e a breve vi racconteremo cosa è accaduto e che tipo di valutazione c’è stata. Intanto, ha parlato Francesco Facchinetti: “Se farei il Grande Fratello Vip o rifarei L’Isola dei Famosi? Voi lo sapete che io sono pazzo e quindi sì andrei sia a L’Isola che al GF Vip. Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì. Ma la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che mi avrebbero azzerato”.

Alfonso Signorini GF Vip 7 Katia Ricciarelli Smentita Partecipazione


Alfonso Signorini sul GF Vip 7 e Katia Ricciarelli: “Lei non ci sarà”

Alfonso Signorini al GF Vip 7 con Katia Ricciarelli opinionista era la voce boom rilanciata con forza da diversi siti. Ed erano già usciti fuori alcuni malumori da parte di una fetta di pubblico, molto contraria a questa decisione a causa dei suoi comportamenti avuti come concorrente nella passata edizione. Nelle ultime ore una lettrice di Chi Magazine ha chiesto direttamente al conduttore lumi su questa vicenda e lui ha rivelato chiaramente cosa intende fare con la famosa artista.

Alfonso Signorini GF Vip 7 Katia Ricciarelli Smentita Opinionista

Dunque, stando a quanto affermato da Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli non svolgerà il ruolo di opinionista e non sostituirà una tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma. Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate, ci vediamo a settembre”. Dunque, uno dei nomi top emersi è stato ‘bruciato’ direttamente da Alfonso. E ora chissà se la Ricciarelli non approderà davvero a Tale e Quale Show.

Tra l’altro, nelle dichiarazioni di Alfonso Signorini non c’è stato riferimento solo a Katia Ricciarelli ma anche ad altri nomi fatti ultimamente come possibili concorrenti del GF Vip 7. Ha praticamente smentito anche questi, quindi è difficile capire chi veramente varcherà la fatidica porta rossa dal prossimo mese di settembre. Non resta da fare altro che attendere ufficialità.

“Ho rifiutato il GF Vip”. Alfonso Signorini, porta in faccia dal famoso cantante italiano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004