Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, furia Alfonso Signorini: “Maleducata!”. E Pupo rincara la dose: “Capra!”

Altra puntata scoppiettante la terza di questo GF 5, con tanto di sfuriata di Alfonso Signorini. Puntata non facile che, come era prevedibile, ha visto la squalifica di Fausto Leali per le frasi pronunciate durante un confronto con il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah. Quella che più ha fatto infuriare il pubblico è stata: “Nero è il colore, ne..o è la razza”.

A nulla sono valse le scuse del cantante e il perdono di Enock per quelle uscite infelici: dopo averne discusso con gli abitanti della Casa, dove nessuno ha tentato di aggravare la posizione di Leali, Signorini ha ammesso di non poter lasciar perdere quanto accaduto poiché non deve passare un messaggio sbagliato. E ha comunicato il provvedimento disciplinare al concorrente: squalifica immediata. Gli animi si sono scaldati poco dopo, quando il conduttore ha mostrato le liti tra Franceska e Tommaso Zorzi. (Continua dopo la foto)


Signorini ha fatto vedere le discussioni tra i due influencer avvenute nei giorni scorsi e tornati in diretta la Pepe ha spiegato: “Tommaso mi ha attaccata fin dall’inizio”. E ancora: “Mi sta simpatico e avrei voluto fare amicizia con lui ma mi ha sempre lanciato frecciatine. È stato male per una settimana e ha usato questa cosa per riemergere. Ma mentre stava male l’ho aiuto”. (Continua dopo la foto)

Zorzi ha poi accusato la collega modella di averlo apostrofato al femminile più volte: “La cosa che mi ha dato più fastidio è che appena entrata in Casa due o tre volte mi ha apostrofato al femminile”. Ma Franceska si è difesa: “Ti ho apostrofato al femminile solo una volta. Voglio il video, la registrazione, visto che mi stai accusando”. E siccome Franceska, nonostante Signorini avesse interpellato altri, continuava a parlare sotto, il conduttore ha letteralmente sbottato. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Senti Pepe. Un secondo solo. Oh Pepe, ma mi senti o no? Intanto sei una grande maleducata! Eh che cavolo, ma scherziamo. Intanto sei una maleducata e impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico, dato che qui conduco io e questa… come diceva qualcun altro è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti viene data la parola”. E Pupo ha pensato bene di metterci il carico da 90. Ha preso in prestito il mantra di Vittorio Sgarbi, ex fiamma di Franceska, e ha detto all’influencer: “Capra!”.

“Io stavo morendo e tu lo sapevi”. GF Vip, Adua Del Vesco in lacrime per la rabbia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004