Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alfonso Signorini criticato per una frase contro Giaele De Donà

GF Vip, dopo la puntata scoppia il caso Alfonso Signorini: “Vergognoso”

Pubblico del GF Vip 7 contro Alfonso Signorini. Giovedì 16 febbraio è andata in onda una puntata del reality show di Canale 5. Mancano poco più di quaranta giorni alla fine del reality. Sei i nominati di questa puntata: Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Andre Maestrelli, Daniele Dal Moro e Nicole Murgia.

Alfonso Signorini ha annunciato gli immuni della settimana: Edoardo Donnamaria e l’immune della casa a sorpresa. Ma anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Sonia Bruganelli ha scelto Antonella Fiordelisi, mentre Orietta Berti ha conferma la sua preferenza per Luca Onestini.

Leggi anche: “Ho visto cosa facevano”. GF Vip 7, Oriana e Daniele scoperto da Antonella che spiffera tutto

Alfonso Signorini criticato per una frase contro Giaele De Donà


Alfonso Signorini criticato per una frase contro Giaele De Donà

Durante la puntata attenzione si è parlato di Giaele, Daniele e Martina, Oriana e Antonella ed Edoardo. Ma è nel blocco dedicato a Giaele De Donà che il pubblico del Grande Fratello Vip ha aspramente criticato Alfonso Signorini. Si è parlato del matrimonio aperto della vippona con il marito Bradford Beck.

“Siamo sposati, ci amiamo ma possiamo fare quello che vogliamo”, ha detto la concorrente e a quel punto è arrivata una frecciatina al veleno di Alfonso Signorini. Perché nella lettera di San Valentino il marito l’ha rimproverata per i suoi atteggiamenti se il loro matrimonio è aperto? “O hai detto una falsità inizialmente oppure stai mentendo adesso. Ma con queste premesse non dovevi venire al Gf Vip“, le parole del conduttore.

Alfonso Signorini criticato per una frase contro Giaele De Donà

Una frecciatina che è stata molto criticata dal pubblico a casa. In molti, infatti, si sono scagliati contro Alfonso Signorini. “Invadente”, “Presuntuoso”, “Ha cercato di affondare Giaele senza alcun motivo. Ma che domande sono? Saranno cavoli suoi no? Che invadente”, sono i tweet pubblicati nel corso della puntata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004