Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché lo fanno rientrare in casa”. Grande Fratello, colpo di scena su Alfonso: la decisione

Grande Fratello Alfonso

Importante novità su Alfonso D’Apice, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello avvenuta lunedì scorso. Da fonti attendibili si è saputo che è pronto a fare qualcosa di rilevante, dunque in casa tutti gli altri concorrenti dovranno inizire a prepararsi perché ci sarà un evento significativo. A preannunciarlo sarà sicuramente Alfonso Signorini.

Dunque, Alfonso ha abbandonato il Grande Fratello a causa della decisione del pubblico, che al televoto non lo ha premiato. Ma la produzione ha organizzato un avvenimento importante, che potrebbe anche provocare qualche discussione e infiammare il clima nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: “Notizia su Iago”. Grande Fratello, il suo pubblico affezionato esplode: “Sapevamo che sarebbe andata così”

Grande Fratello Alfonso


Grande Fratello, perché Alfonso ritorna in casa

Ad annunciare la notizia su Alfonso è stato l’influencer Amedeo Venza. Parlando del Grande Fratello, ha confermato il ritorno in casa dell’ex gieffino. Quest’ultimo avrà un obiettivo ben determinato da portare avanti e Signorini farà in modo di metterlo nelle condizioni giuste per concretizzarlo.

Grande Fratello Alfonso

Venza ha scritto poche parole, ma fondamentali per farci capire cosa succederà con D’Apice: “Questa sera Alfonso rientrerà in casa per un confronto“. Non sappiamo se vorrà parlare con Mariavittoria, dopo le liti avute con l’ex coinquilina, oppure se vorrà subito rivedere la sua fidanzata Chiara.

Tra qualche ora sapremo cosa dirà e soprattutto a chi si rivolgerà il concorrente nel corso della serata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure