Alex Belli battuta manuel bortuzzo non cade

“Fuori, subito!”. GF Vip, Alex Belli finisce nei guai: l’infelice battuta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo

Una battuta innocente, o un atto indelicato nei confronti di un ragazzo che ne ha passate di ogni? La recente ‘battuta’, se così si può definire, di Alex Belli su Manuel Bortuzzo, rischia di costare cara all’attore. Si tratta di un periodo alquanto turbolento, quest’ultimo, per Alex, soprattutto fuori dalla Casa di Cinecittà. Sono tanti coloro che si stanno scagliando contro Belli dopo le ultime vicende. In particolare, ciò che è accaduto con Aldo Montano ha portato a delle reazioni negative da parte dei telespettatori.

E mentre tutti sostengono il campione di scherma, nella Casa l’attore si lascia andare a una dichiarazione che, a detta di molti, avrebbe dovuto assolutamente evitare. Alex Belli si trova in compagnia di Soleil Sorge e Davide Silvestri. I tre scherzano tra loro parlando di un’eliminazione in cui “uno a uno cadono”. L’ex corteggiatrice di UeD fa riferimento a qualcuno dei loro coinquilini che dovrebbe cadere per ultimo e Belli precisa: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”.

Alex Belli battuta manuel bortuzzo non cade

E la cosa ce manda tutti furti di testa è proprio questa: il fatto che l’attore si sia messo a ridere sulla disabilità di Manuel Bortuzzo, facendo questa battuta. Soleil ridacchia di fronte all’affermazione, mentre da parte di Silvestri non c’è alcuna reazione. Davide preferisce restare in silenzio, probabilmente perché perplesso vista la battuta poco carina di Alex Belli.


Alex Belli battuta manuel bortuzzo non cade

Insomma, la situazione starebbe sfuggendo di mano all’attore di Centovetrine, che ora si ritrova ad avere contro anche colui con cui aveva intrapreso un rapporto di amicizia, ovvero Montano. La figura di Alex Belli non è vista bene fuori, tanto che vari telespettatori attendono di vederlo al televoto per eliminarlo definitivamente dal gioco.

Alex Belli battuta manuel bortuzzo non cade

Come ricordate, la scorsa puntata, al GF Vip Soleil Sorge è stata ripresa da Alfonso Signorini. La gieffina si è ritrovata a doversi scusare per un’altra affermazione infelice e il conduttore non è stato per nulla dolce con lei. Questo l’ha portata ad avere un duro sfogo. Ed ecco che a subire un rimprovero potrebbe toccare presto ad Alex Belli. Ma molti utenti sui social non chiedono un semplice rimprovero, bensì la squalifica.