Alessia Marcuzzi, il buongiorno è speciale: l’ha scoperto poco fa

Alessia Marcuzzi sta guidando il pubblico di Canale 5 verso gli ultimi confronti fra le coppie di Temptation Island. Anche questa edizione del viaggio nei sentimenti sta per giungere al termine e, notizia fresca, non si concluderà mercoledì prossimo. La puntata finale è stata infatti spostata a martedì 20 ottobre quando i telespettatori assisteranno a due dei falò più attesi.

Quello di Alberto e Speranza, che si incontrano dopo il bacio di lui con la single Nunzia, e quello di Carlotta, vera protagonista di questa edizione sui social e Nello. E anche se dobbiamo ancora arrivare alle battute finali, in generale Alessia Marcuzzi ha dimostrato di essere, ancora una volta, una brava conduttrice, capace di intervenire sempre al momento giusto. (Continua dopo la foto)


E dopo la penultima del reality dei sentimenti può festeggiare. La quinta puntata di Temptation Island cresce agli ascolti tv e raggiunge 18.1% di share. Un miglioramento sensibile rispetto alla puntata precedente, quando il dato era di 16.92%. Il programma più visto della serata è stato però il match tra Italia e Paesi Bassi, in diretta su Rai1. (Continua dopo la foto)

L’incontro valido per la Nations League tra Italia e Paesi Bassi, terminato con il risultato di 1-1 con le reti di Lorenzo Pellegrini e di Donny van de Beek è infatti stato visto da 6.414.000 spettatori per il 25% di share. Il secondo programma più visto è la quinta puntata di Temptation Island 8 che ha raccolto davanti al piccolo schermo 3.445.000 spettatori pari al 18.1% di share. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Per quanto riguarda le altre trasmissioni andate in onda in prima serata il 14 ottobre 2020 Chi l’ha visto?, in onda su Rai3, è stato visto da 2.006.000 spettatori netti per il 9.4% di share. Mare Fuori, in onda su Rai2, è stato visto da 1.550.000 spettatori netti per il 6.8% di share mentre Jack Reacher – La prova decisiva è stato visto da 1.343.000 spettatori netti per il 6.6% di share. Su Rete4 infine Speciale Stasera Italia totalizza un media spettatori pari a 903.000 spettatori con il 4.2% di share.

“Riproviamoci”. La pace dopo la bufera, la coppia di Temptation Island sorprende ed esce insieme