Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi, doccia gelata per la conduttrice. Una notizia davvero inaspettata

Sembrava ormai tutto pronto per rivedere in televisione Alessia Marcuzzi in veste di conduttrice. Seppur in replica, i suoi fan erano in trepidazione per ammirare ‘Scherzi a Parte’ su Canale 5. Mediaset, che tra l’altro aveva anche fatto degli spot pubblicitari in merito, aveva annunciato quindi la decisione di trasmettere il programma del 2005 condotto dalla donna insieme a Diego Abatantuono e Massimo Boldi. Ma al suo posto è stato preferito il film thriller-drammatico ‘Contagion’.

Narra la storia di un virus immaginario che annienta ben 26 milioni di persone in tutto il mondo. Una trama che sembra un presagio a ciò che sta avvenendo nella vita odierna, a causa dell’emergenza sanitaria. Questa pellicola offre spunto per le riflessioni, anche se potrebbe pure causare un po’ di spavento. Il tasso di mortalità del virus della pellicola è intorno al 25-30%. Ma per fortuna la presentatrice tv può sicuramente sorridere per altre motivazioni più personali. (Continua dopo la foto)


Infatti, Alessia ha potuto festeggiare il compleanno del figlio Tommaso, concepito insieme a Simone Inzaghi, attuale allenatore della Lazio ed ex calciatore. Lei ha postato diversi scatti ripercorrendo un po’ i vari anni del giovane. Ha lasciato anche un commento: “Auguri amore mio”. Tommaso ha spento diciannove candeline e vive tra Londra e Roma per impegni di studio. Numerosi i messaggi lasciati dai suoi fan ed anche da molti amici illustri della bravissima Marcuzzi. (Continua dopo la foto)

Anna Foglietta ad esempio ha postato: “Questo fatto che crescono a me proprio non va giù”, mentre Ornella Muti le ha lasciato un cuore, così come Roberta Capua. Inoltre, nei giorni scorsi la conduttrice ha voluto deliziare i suoi follower con una foto particolare. Si è immortalata infatti al naturale, senza un filo di trucco, lanciando una vera e propria challenge. E, oltre a proporre questa istantanea, ha commentato: “Ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso”. (Continua dopo la foto)

Sotto la foto Instagram senza filtri Alessia Marcuzzi ha aggiunto: “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perché? Perché IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo”. Ed ancora: “Il mio desiderio è valorizzare l’unicità di ognuno ddi noi. Perché tutti siamo luce”. La speranza dei telespettatori è adesso quella di rivederla al più presto nel piccolo schermo.

Serena Enardu, il figlio Tommaso è “tutto la mamma”: la nuova foto colpisce tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004