Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la confessione a Verissimo: “Abbiamo perso un figlio”

Per la prima volta insieme, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda. Ex gieffino lui, ex stellina di Non è la Rai lei, formano una delle coppie più salde e innamorate del mondo dello spettacolo. E a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 5 non potevano certo non parlare del loro amore sconfinato.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini stanno insieme da ben 18 anni e sono sposati da 16. E hanno due bellissimi figli spesso protagonisti dei loro scatti social: Orlando e Mya. Montrucchio ha fatto il suo esordio in tv nel 2001, quando ha vinto il Grande Fratello e fatto breccia nel cuore di tutto il pubblico per la sua semplicità ed eleganza. Poi, dopo gli studi in recitazione, ha partecipato a soap, fiction e film e ora è tornato alla tv, da conduttore. (Continua dopo la foto)


Il debutto nel mondo dello spettacolo di Alessia Mancini è invece avvenuto quando era giovanissima: aveva 16 anni quando ha partecopato a Non è la Rai. Poi è stata velina di Striscia la notizia, spalla di Gerry Scotti in Passaparola e anche naufraga a L’Isola dei famosi. A Verissimo hanno raccontato che il loro amore è nato da un incontro casuale e che per entrambi è subito scattato il colpo di fulmine. (Continua dopo la foto)

“Alessia mi ha fatto un po’ penare – ha rivelato lui -, ma io ero innamoratissimo, l’avrei sposata subito. Si è vero, le ho regalato un mazzo di cento rose rosse, ma quando si è innamorati si donerebbe tutto, pure quello che non si ha”. Poi hanno confessato un episodio mai raccontato prima: hanno perso un figlio. Prima hanno raccontato però di quando erano ancora fidanzati e a Dubai hanno incontrato un uomo che ha rivelato loro tanti dettagli sul futuro. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}“È stato incredibile perché effettivamente sono tutte cose che si sono avverate – ha confidato Alessia – Effettivamente abbiamo avuto 3 figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando. Quando ci sono perdite del genere un vuoto rimane sempre, ma ho l’amore dei miei due figli, che riempiono molto la vita!”. “Abbiamo aspettato un po’ prima di avere dei figli – ha aggiunto Alessia -, eravamo giovani e avevamo tanto tempo davanti a noi. Lui è un papà non bravo, bravissimo, gioca moltissimo con loro, sono io la cattiva!”.

Meghan Markle splende in rosso, il look è coordinato al marito: quanto costa il suo abito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004