Meghan Markle splende in rosso, il look è coordinato al marito: quanto costa il suo abito


Il principe Harry e Meghan Markle sono tornati nel Regno Unito dopo aver trascorso gli ultimi 2 mesi in Canada. Non hanno fatto un passo indietro dopo il ‘divorzio’ dalla Corona, ma hanno comunque l’obbligo di prendere parte ad alcuni impegni istituzionali. Com’è noto, Harry e Meghan hanno rinunciato al titolo di Altezza reale e ai doveri di corte lo scorso gennaio per diventare finanziariamente indipendenti e trasferirsi in Canada con il figlioletto Archie.

A partire dal 1 aprile, oltre a rinunciare agli uffici che occupava a Buckingham Palace, la coppia sarà rappresentata in Gran Bretagna solo dal team che si occupa della loro fondazione. Ma in questi giorni, per via di una serie di impegni ufficiali, gli ultimi a cui parteciperanno da reali senior, Harry e consorte sono tornati “a casa” ma senza il piccolo Archie di cui, per la cronaca, la regina Elisabetta sente già la mancanza. (Continua dopo la foto)







Ovviamente occhi puntati su Meghan Markle, che non solo è apparsa in grande forma ma ha anche conquistato tutti con i look sfoggiati. Prima ha incantato in turchese agli Endeavour Fund Awards alla London’s Mansion House: Megan era splendida con il pencil midi dress firmato Victoria Beckham. Il prezzo dell’abito? Non proprio alla portata di tutte: la “modica” cifra si aggira intorno alle 977 sterline, quindi circa 1100 euro. (Continua dopo la foto)






Per la successiva visita al London National Theatre, di cui è madrina, ha invece stupito ancora una volta tutti ma con un capo decisamente low cost. Ovvero una camicetta di organza bianca con le maniche lievemente a sbuffo acquistata da Topshop da 29 euro. Eccoci all’ultimo evento: al Mountbatten Festival of Music che si è tenuto alla Royal Albert Hall, Harry e Meghan erano coordinati e in rosso fuoco. (Continua dopo foto e post)



 


Lei in lungo, con un abito da sera con cappa di Safiyaa del valore di 1295 sterline, ovvero quasi 1.500 euro, abbinato a décolleté in camoscio rosso di Stuart Weitzman e a una clutch bag gioiello di Manolo Blahnik. Harry, invece, in alta uniforme rossa. Pochi però sono a conoscenza del fatto che l’outfit del principe aveva un forte significato simbolico. Lo ha indossato perché ad oggi ricopre ancora il ruolo di “Captain general of the Royal Marines” che, come detto, perderà il prossimo 31 marzo quando dirà addio al titolo di membro Senior della Royal Family.

“Ora sei un angelo”. Lutto per Katy Perry. L’annuncio, tra le lacrime, dalla sua pagina social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it