Alessandro Basciano rifatto denti GF Vip 6

Alessandro Basciano, Alex Belli scatenato in diretta: le foto prima del GF Vip

Alessandro Basciano è tra le new entry di questo GF Vip 6. Entrato “in corsa” nella puntata di venerdì scorso, nel giro di pochi giorni si è già fatto notare nella Casa. L’aveva detto che era intrigato da Soleil Sorge e Sophie Codegoni e a loro, come ha fatto notare anche Alfonso Signorini, si è poi aggiunta anche Jessica Selassié. “Genovese, classe 1989 è un imprenditore che si occupa di rivendita di automobili a Roma”, si legge nella sua presentazione.

“Ma in alcune occasioni, ha strizzato l’occhio al mondo della tv e la moda. […] Prima di arrivare a UeD Alessandro Basciano ha avuto una lunga relazione con Clementina Deriu. Dal loro amore nel 2016 è nato il suo primo figlio Nicolò. Nonostante la separazione il rapporto tra i due è ottimale”.

Alessandro Basciano rifatto? Le foto prima del GF Vip 6

“Nel 2019 arriva a UeD per corteggiare Giulia Quattrociocche che ha preferito Daniele Schiavon. Successivamente Alessandro Basciano è stato uno dei tentatori di Temptation Island, mettendo in discussione la relazione d’amore tra Valeria Liberati (con cui c’è stato un bacio) e Ciavy”. Poi ha avuto una breve relazione con Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili e “la storia sarebbe finita per colpa di un tradimento di lei”.


Di certo l’ingresso di Alessandro Basciano nella Casa ha stuzzicato Alex Belli, che ha subito riservato frecciatine al nuovo vippone amico di Soleil: “Anche se hai le stesse mie iniziali ‘AB’, sei un copia e incolla. E attenzione, le carte copiative non sono mai come gli originali”, il tweet dell’attore. Che nella nuova diretta del GF Vip 6 lo ha anche soprannominato “American smile”.

Alessandro Basciano rifatto denti GF Vip 6
Alessandro Basciano rifatto denti GF Vip 6

In effetti a vedere le foto pre GF Vip 6, come riporta il sito Biccy che riporta anche i commenti dei fan sotto le sue foto Instagram, ha cambiato dentatura: Alessandro Basciano è passato dall’avere il diastema a questo bel sorriso con denti grandi e perfetti. Si è sicuramente messo delle faccette, aggiunge il sito, ma non solo i denti. L’ex UeD ha confessato di essersi sottoposto a un intervento anche per correggere le orecchie che considerava “a sventola”.