“Era disperata…”. Alessandra Mussolini ‘smascherata’ in diretta: il retroscena viene fuori solo ora

La partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle è stata un autentico ciclone. Non sono mancati i momenti di ilarità, le polemiche e i botta e risposta con i giudici. Ma anche le sue performance hanno fatto spesso discutere. Per non parlare degli incidenti e degli imprevisti capitati sia a lei che al suo partner, Maykel Fonts. Insomma l’esperienza della nipote del Duce tutto è stato tranne che una passeggiata di salute.

E lo stesso ballerino professionista, 44enne nato a L’Avana, ha ripercorso i momenti più ‘calienti’ del programma condotto da Milly Carlucci ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Ne sono venuti fuori diversi argomenti mai svelati prima e chicche tutte da raccontare. Ricorderete tutti che il maestro di ballo ha dovuto abbandonare la partner e quindi la competizione proprio sul bello. Poco prima della finalissima, infatti, Maykel ha scoperto la sua positività al Covid. (Continua a leggere dopo la foto)


Adesso, finalmente, Maykel si è negativizzato, anche se, ovviamente, fuori tempo massimo per giocarsi tutte le chance e puntare alla vittoria finale. Vittoria che è andata a Gilles Rocca e Lucrezia Lando. E così la stessa Eleonora Daniele ha introdotto così il suo ospite: “Era tra i quattro finalisti, senza di lui la Mussolini era disperata”. E non c’è dubbio che tra Maykel e Alessandra si era creato un legame particolare, un’alchimia che, chissà, avrebbe potuto regalare la gioia più grande. (Continua a leggere dopo la foto)

Così non è stato, ma l’esperienza a Ballando con le Stelle è rimasta sicuramente nel cuore di entrambi. E lo stesso Maykel ha scherzato con Eleonora: “Sono negativo finalmente. Alessandra? Ormai si è data al ballo”. Tra i tanti a rimanere sorpresi delle abilità della Mussolini anche il figlio 17enne Romano che in un primo momento aveva sottolineato come la madre non fosse per nulla abituata all’attività fisica. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi, però, anche lui si è dovuto ricredere di fronte alle performance di un’Alessandra Mussolini veramente inedita e per certi versi sorprendente. Nello studio di Storie Italiane il suo partner Maykel Fonts ha poi aggiunto: “Mi sento carico, positivo”. A questo punto la conduttrice Eleonora Daniele non ha potuto che farsi scappare una risata: “Positivo è un termine che è meglio non usare molto”. E, di questi tempi, con la pandemia che continua a mietere vittime, come darle torto…

“Ho deciso, senza rimpianti”. La nuova vita di Alessandra Mussolini, scelta drastica