Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Finale Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci: “Alessandra Mussolini in pista con lui”

Solo ieri Milly Carlucci interveniva a Storie Italiane per parlare dell’ennesima brutta notizia del suo Ballando con le Stelle. Poche ore prima della telefonata a Eleonora Daniele, infatti, la voce poi confermata del forfait di Maykel Fonts alla finale dello show di Rai1. Il partner di Alessandra Mussolini è infatti stato colpito dal coronavirus, dunque è costretto a saltare la puntata decisiva in programma sabato 21 novembre 2020.

Dopo il ripescaggio di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sabato prossimo scenderanno dunque in pista Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. E Alessandra Mussolini? Mercoledì Milly non aveva sciolto l’arcano: La Mussolini? È molto scoraggiata”, aveva spiegato Milly in diretta, al telefono con Eleonora Daniele. (Continua dopo la foto)


“Non sappiamo ancora cosa succederà sabato sera”. E ancora: “Lei ha fatto diversi tamponi e sono risultati tutti negativi. Non sappiamo se e come potrà ballare. Con un altro maestro non è facile, ogni maestro è legato al suo allievo anche se la coppia è stata eliminata”, aveva concluso la conduttrice. Oggi, giovedì, un nuovo intervento telefonico di Milly a Storie Italiane. (Continua dopo la foto)

La padrona di casa di Ballando con le Stelle ha confermato in diretta che Alessandra Mussolini disputerà la finale di Ballando con le Stelle 2020 con Samuel Peron. Quindi la Mussolini, costretta a fare a meno del maestro cubano per l’ultima puntata dello show e che si è sottoposta a più di un tampone negli ultimi giorni risultando sempre negativa, avrà un altro partner. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Anche lei è intervenuta in collegamento a Storie Italiane e si è detta piuttosto disperata e sfiduciata per la fine del suo percorso a Ballando con le Stelle. Ha anche chiarito che per sabato valuterà il da farsi con Samuel Peron. Soprattutto perché è tornata in sala prove solo in queste ore e per l’ultima puntata di Ballando con le Stelle sono diverse le coreografie da preparare, almeno sei. Milly ha però ribadito che la Mussolini merita di disputare la finale dopo tutto quello che è riuscita a fare in oltre due mesi.

“Mi sono rifatto tutto”. Giacomo Urtis, l’elenco dei ritocchini è lunghissimo. Ma sapete com’era prima? Praticamente un’altra persona


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004